Benedetta Rossi, l’amara confessione dopo l’intervento: “Non lo dimenticherò mai”

Benedetta Rossi dopo aver subito un intervento alla schiena si è lasciata andare ad un’amara confessione sui social.

Benedetta Rossi negli scorsi giorni ha scelto di parlare a cuore aperto con i suoi fedeli sostenitori, rivelando di doversi sottoporre ad un’operazione alla schiena. Operazione che da diverso tempo stava provando a rimandare, ma i medici le hanno detto che purtroppo era arrivato il tempo di superare le proprie paure perché l’operazione non poteva più essere rimandata.

benedetta rossi operazione
instagram

Sui suoi canali social, la food blogger ha ammesso di provare non poca preoccupazione di fronte a quest’intervento, ma i medici l’hanno rassicurata affermando che si tratta di un’operazione di routine e che non deve avere alcun motivo per cui preoccuparsi. Tant’è che poco dopo il suo annuncio, Benedetta Rossi è stata ricoverata in ospedale per svolgere tale pratica e ora a distanza di giorni da qualche momento si è lasciata andare ad un’amara confessione su Instagram. Confessione accompagnata anche ad un ringraziamento speciale rivolto ai suoi fedeli sostenitori che non l’hanno mai abbandonata nemmeno in questa circostanza così importante per lei.

Benedetta Rossi a cuore aperto dopo l’intervento: “Ci vorrà tempo”

Benedetta Rossi ha confidato ai suoi fedeli sostenitori che ci vorrà del tempo prima di poter tornare ad essere operativa come faceva un tempo, ma che ce la metterà tutta affinché il tutto possa risolversi nel minore tempo possibile. Nonostante ciò, dove si evince una certa delusione nelle sue parole in quanto vorrebbe tornare subito operativa tra i suoi fornelli, non ha potuto fare a meno di lanciare un messaggio speciale ai suoi fedeli sostenitori che durante il corso di questo periodo così delicato le hanno fatto sentire tutto il loro calore.

benedetta rossi ospedale
instagram

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi si sbilancia: il segreto di cui nessuno era a conoscenza

“Eccomi finalmente in piedi … o quasi 👍” ha esordito la famosa food blogger sui proprio canali social, aggiornando anche in questa fase gli utenti della rete che la seguono da anni con affetto e passione. “Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita” ha ammesso senza troppi giri di parole.

“Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette 😊” ha poi proseguito. “Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come come si fa con una cara amica” ha poi concluso.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis si diletta in cucina: le chips di cavolo nero fanno impazzire il web

“Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai ha aggiunto commossa.

Impostazioni privacy