Giulia De Lellis si diletta in cucina: le chips di cavolo nero fanno impazzire il web

Giulia De Lellis ha scelto di dilettarsi in cucina preparando delle fantastiche chips di cavolo nero che hanno fatto impazzire i suoi fan. Scopri come prepararle insieme a noi.

Giulia De Lellis è uno dei personaggi più amati dal popolo della rete. Tant’è che nel corso di pochi anni, dopo il suo debutto televisivo a Uomini e Donne, è riuscita ad imporsi come uno dei personaggi più popolari e discussi degli ultimi tempi.

giulia de lellis ricette
instagram

Per molte ragazze Giulia è diventata un vero e proprio punto di riferimento, in quanto sono riuscite a rivedere la loro storia nel suo trascorso e non solo. La De Lellis viene prese ad esempio anche per il suo stile di vita sano e non di rado sceglie di condividere qualche piccola chicca a riguardo con i suoi fedeli sostenitori che sembrano apprezzare e non poco. Come ad esempio la ricetta delle chips di cavolo nero. Ricetta che la De Lellis ha proposto come un’ottima alternativa alle classiche patatine.

Ricetta delle chips di cavolo nero di Giulia De Lellis

Come indicato dalla stessa Giulia De Lellis, il cavolo nero è un ottimo alleato per la nostra alimentazione in quanto è ricco di vitamine e minerali, ma non solo. Al suo interno contiene tante fibre e proprietà antiossidanti e infiammatorie. Insomma, un alimento davvero ricco. Vediamo insieme come preparare questa gustosa ricetta proposta dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram.

chip cavolo nero
foto da canva

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi in ospedale, la foto post operazione blocca tutti: “E’ andata”

Questa ricetta è davvero molto facile e veloce. Per prepararla vi occorrerà semplicemente del cavolo nero. Lavate con attenzione la verdure e tagliate le varie foglie in un misura media e asciugatele per bene con un canovaccio. Dopo aver completato questo passaggio, stendetele su una taglia, ben distanziate, e su una base di carta forno.

A questo punto conditele con un filo di olio extravergine, che fa sempre bene, ed un poco di sale poi non dovrete fare nient’altro che infornare le vostre chips in forno a 180 gradi per 7 e 8 minuti et voilà, il piatto è pronto!

LEGGI ANCHE: Cortesie per gli ospiti, incredibile retroscena: succede tutto a telecamere spente

Ecco come preparare queste buonissime chips di cavolo nero di Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy