Benedetta Rossi incredula: dopo il ritorno a casa emerge uno strano dettaglio

Benedetta Rossi dopo essere tornata a casa sua dall’ospedale ha notato uno strano dettaglio che non credeva fosse possibile.

Benedetta Rossi ha fatto preoccupare tutti i suoi fedeli sostenitori non appena ha annunciato loro che si sarebbe dovuta sottoporre ad un’operazione. Fortunatamente si è trattato di un semplice intervento di routine alla schiena e la salute della beniamina del web non è affatto a rischio.

benedetta rossi strano dettaglio
foto da instagram

Tant’è che nelle scorse ore non solo si è sottoposta all’intervento ma anche fatto il suo ritorno a casa. In men che non si dica, Benedetta tornerà come quella di un tempo ma prima ha bisogno di un po’ di riposo perché, nonostante non sia nulla di grave, il suo corpo ha comunque subito un intervento.

Per questo motivo il medico le ha consigliato di riposarsi e Benedetta ha tutte le intenzioni di farlo, ma al suo ritorno a casa ha notato uno strano dettaglio che l’ha lasciata piuttosto perplessa. Lo avreste mai detto?

Benedetta Rossi nota uno strano dettaglio dopo il ritorno a casa

Benedetta Rossi non appena ha fatto il suo ritorno a casa ha notato che il suo amico a quattro zampe, Cloud, chiamato in questo modo in onore del suo predecessore Nuvola, è apparso piuttosto scettico nei suoi confronti.

benedetta rossi cane
foto da instagram

Il cane della nota food blogger ha iniziato a stare un po’ sulle sue ed ad approcciarsi in maniera molto lenta con lei, quasi come se quello fosse il loro primo incontro. Benedetta ha subito notato il tutto e ha confidato di essere rimasta sorpresa dall’atteggiamento di Cloud che è intenta a studiarla con attenzione.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, il botta e risposta stende tutti: l’intervento che non ti aspetti

Suo marito Marco, però, l’ha subito tranquillizzata in quanto secondo lui il cucciolo di casa si è semplicemente stranito nel vederla con la sua fasciatura al busto. Tant’è che subito dopo, quando lei ha provato a salire le scale, lui le ha subito fatto strada e si è steso al suo fianco quando ha provato a riposare sul lettone di casa.

Nonostante il cane di Benedetta Rossi fosse un po’ titubante non appena l’ha vista tornare a casa, ha subito compreso il suo stato e dolce come soltanto lui sa essere, le ha mostrato tutto il supporto e l’amore di cui ha bisogno per riprendersi in questo periodo così delicato per lei.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, l’amara confessione dopo l’intervento: “Non lo dimenticherò mai”

Benedetta Rossi ha notato questo strano dettaglio, ma Cloud ha subito stupirla subito dopo dandole tutto l’affetto di cui lei ha bisogno. Segno che non ha alcuna intenzione di abbandonarla nemmeno in questo momento.

Impostazioni privacy