La dieta di Serena Rossi: ecco come ha perso 10 chili

Serena Rossi è sempre in splendida forma, sfoggia una silhouette perfetta oggi scopriamo come ha fatto a perdere 10 chili.

Attrice napoletana e conduttrice televisiva, amata dal pubblico italiano del piccolo schermo e soprattutto dai fan che la seguono sul suo profilo Instagram.

Una donna molto riservata, si parla tantissimo di lei per le sue potenzialità e talento ma non di certo per altro. Un’attrice molto brava, che riesce a calarsi in situazioni sempre diverse, il più delle volte anche complesse, ma riesce sempre a trasmettere tanta emozione al pubblico che la segue da casa.

Serena Rossi dieta
Instargram@serenarossiofficial

Nel corso degli anni l’aspetto fisico di Serena Rossi è cambiato, ha perso ben 10 chili, ma quale dieta ha seguito. Scopriamo subito la dieta di Serena Rossi.

La dieta di Serena Rossi: tutti i suoi segreti

Serena Rossi è una donna molto riservata, ma sull’argomento dieta e perdita di peso si è lasciata andare un pò e ha raccontato di se.

L’attrice napoletana, non solo conduttrice, ma anche doppiatrice italiana, ricordiamo quando ha prestato la voce ad Anna, sorella di Elsa, cartone animato della Disney Frozen.

Cerchiamo di capire che dieta ha seguito. Serena Rossi confessa che all’età di 18 anni si presentò ad un provino, il regista le disse che se voleva quel ruolo doveva necessariamente dimagrire. Serena decise di accettare quel ruolo visto che lo desiderava tanto, iniziò così a seguire una dieta iperproteica.

Serena Rossi dieta
Instargram@serenarossiofficial

Una dieta un pò drastica per lei che è una buongustaia. Questa dieta non prevedeva l’assunzione di carboidrati, non solo, Serena poteva concedersi pochi cibi grassi, ma molti  alimenti che apportavano proteine.

Inizialmente sembrava che tutto andasse per il verso giusto, perchè i risultati erano ben visibili, l’attrice nonostante tanti sacrifici iniziò a perdere peso, ma questo le causò diversi problemi di salute.

Serena Rossi si sentiva spesso stanca, debole, si verificavano anche dei problemi ormonali. L’attrice grazie al sostegno della famiglia, che non era dello stesso parere di Serena, in quanto non vedevano benefici nella dieta, erano preoccupati. La conduttrice ringrazia ancora la sua famiglia, perchè le fecero capire che la dieta che stava seguendo non era adatta a lei.

Da quel momento in poi Serena capì che era importante poter aver un fisico perfetto, ma la salute prima di tutto, quindi è riuscita a trovare un equilibrio alimentare, seguendo la dieta mediterranea.

Serena Rossi adesso ha un rapporto più sano con il cibo, quindi segue a pieno la dieta mediterranea, presta attenzione alla cottura del cibo, ma ogni tanto si concede degli sgarri. Ha imparato a cucinare bene, solo mettendosi ai fornelli. La dieta mediterranea è uno stile alimentare sano ed equilibrato che prevede l’assunzione di verdure, ortaggi, cereali, legumi carni bianche.

LEGGI ANCHE–> La dieta di Geppi Cucciari: come ha fatto a perdere i chili di troppo

Serena Rossi dieta
Instargram@serenarossiofficial

Ma oltre alla dieta la bellissima Serena, svolge una regolare attività fisica, pratica il reformer pilates, utilizza un attrezzo progettato per tonificare e allungare tutti i muscoli del corpo. Un vero e proprio toccasana per il suo corpo, infatti quando l’attrice vive un periodo di forte stress a causa del lavoro, grazie al pilates, riesce a scaricare le tensioni e lo stress.

LEGGI ANCHE–> Dinner Cancelling la dieta dei vip che sta spopolando

Quindi il connubio cibo sano e regolare attività fisica ha aiutato Serena Rossi a perdere peso e ha trovato un buon equilibrio. Lei stessa afferma di non essere troppo rigida con se stessa, gli sgarri ogni tanto se li concede.

Impostazioni privacy