Test riso: scegli il tuo piatto di riso preferito e ti dirò chi sei

Test riso: il riso è un alimento oltreché nutriente molto versatile, scegli un piatto di riso tra questi quattro scopri la tua personalità. 

Oggi vogliamo proporti quattro preparazioni a base di riso davvero prelibate, scegline una, fatta la tua scelta potrai scoprire tantissimi lati del tuo carattere.

Test riso
(Canva photo)

Una di quelle mamme che non riesce a fare a meno al classico risotto in bianco con olio extravergine d’oliva e parmigiano? Oppure preferisci ricette più raffinate come ad esempio un ricco risotto alla crema di scampi?

Test riso: e tu che piatto di risotto preferisci?

Fai subito la tua scelta e individua il tuo piatto di risotto preferito: con crema di scampi, con i funghi, semplicemente con del parmigiano grattugiato fresco, oppure con dei piselli.

riso zafferano
(Canva photo)

1 – RISI E BISI 

Sei una persona ricca, come la pietanza che preferisci, sempre creativa e sul pezzo, le tue idee sono un vero portento per te e per gli altri. Riesci a portare a termine gli obiettivi prefissati senza troppa fatica, ti butti a capofitto nelle novità e nel cambiamento.

2 – CREMA DI SCAMPI

Sei una persona decisamente pratica, risoluta, decisa e determinata nelle proprie scelte. Spesso intransigente e di conseguenza molto esigente, impara ad ammorbidirti un tantino, ti porterà sicuramente a rilassarti di più e a godere dei tuoi spazi.

Test riso
(Canva photo)

3 – PARMIGIANO

Sei una persona determinata e caparbia, sai bene ciò che desideri e non te lo lasci scappare. Impieghi il tuo tempo a tutto tondo, sai organizzarti alla perfezione e, se qualcosa dovesse andare storto, rimedi in maniera impeccabile.

4 – CON I FUNGHI 

Socievole, spensierata e sempre di compagnia, prendi le emozioni così come vengono, cavalchi il cambiamento, la tua vita è frizzante e sempre ricca di cose da fare. Ti rapporti così anche con le persone che ti stanno attorno risultando sempre una donna piena di vita ma soprattutto con un enorme spirito di iniziativa.

LEGGI ANCHE -> Test aperitivo: cosa mangi con un cocktail? La risposta rivela chi sei

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy