Test aperitivo: cosa mangi con un cocktail? La risposta rivela chi sei

Test aperitivo: scegli il tuo stuzzichino da aperitivo preferito, in base alla tua scelta, scoprirai qualcosa di te che ti contraddistingue davvero. 

Se anche tu come noi non riesce a rinunciare all’ora dell’aperitivo, te ne servì per dedicare un piccolo momento a te stessa dopo una giornata davvero stressante, non devi far altro che leggere questo test, divertente, curioso, che ti farà scoprire lati di te stessa.

Test aperitivo
(Canva photo)

Un altro dei nostri divertenti test è presto fatto, dopo la pasta, la colazione, il momento tradizionale del caffè, è giunto anche quello dell’aperitivo, procedi nella lettura!

Test aperitivo: cosa stuzzichi durante l’aperitivo? Scopri la tua personalità!

Ci basterà sapere cosa ti piace stuzzicare durante l’ora dell’aperitivo, soprattutto se per te questo è un momento di vitale importanza per staccare un tantino la spina.

aperitivo e stuzzichini
(Canva photo)

Individuato il tuo stuzzichino da aperitivo preferito potrai scoprire un lato o più peculiari della tua personalità.

1 – OLIVE MISTE

Sei un tipo curioso, non ti accontenti mai di una sola risposta, nei cerchi sempre di nuove in qualsiasi ambito, le novità non ti spaventano affatto, anzi, ti fanno sentire viva!

2 – SALATINI

Sei una persona vivace ed ottimista, riesci sempre a trovare il lato positivo anche nelle soluzioni più avverse. Oltre ad essere una donna risoluta ed organizzata sei anche molto capace, in mancanza di dimestichezza ti cimenti appieno per apprendere il più possibile.

Test aperitivo
(Canva photo)

3 – ARACHIDI SALATE

A volte un tantino lunatica ma non si può non amarti, trasmetti solarità a tutti, sei la leader del gruppo, che sia tra amici o in famiglia, anche in ambito lavorativo da sfogo al tuo estro rendendo le giornate più leggeri, ricche di originalità e simpatia.

4 – PIZZETTE

Ti piace fare la mamma a tutto tondo, questo è assodato, ma non dimentichi gli oneri quotidiani, riesci ad organizzare sempre al meglio la giornata anche se trita di impegni.

LEGGI ANCHE -> Test pizza regionale: quella che ti piace di più rivela chi sei

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy