Benedetta Parodi ripensa al passato: la foto riporta in mente lontani ricordi

Benedetta Parodi nelle scorse ore si è lasciata andare ad alcuni ricordi del passato, complice una vecchia fotografia.

Benedetta Parodi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete, che hanno iniziato ad apprezzarla grazie alle sue doti culinarie mostrati sul piccolo schermo degli italiani. Iconico, infatti, è il programma lanciato da lei Cotto e Mangiato e da anni ormai è la padrona di casa di Bake off Italia, dove è pronta ad eleggere il miglior pasticcere amatoriale del bel paese.

benedetta parodi foto

Il seguito della giornalista è davvero numeroso e per questo motivo lei è solita aggiornare i suoi fedeli sostenitori con quello che accade durante il giorno. Non solo per quanto riguarda la sfera professionale della sua vita, ma anche con aspetti di vita quotidiana. Tant’è che nelle scorse ore non ha nascosto di aver pensato al suo passato, scegliendo di pubblicare un vecchio scatto che ha scaldato il cuore del suo pubblico. Ecco per quale motivo.

Benedetta Parodi: la vecchia foto con Fabio Caressa fa sognare i fan

Benedetta Parodi sul suo profilo Instagram ha scelto di pubblicare una foto del suo passato. Precisamente di qualche anno fa, nel 2019, quando durante il periodo natalizio aveva scelto di partire in un viaggio con tutti i membri della sua famiglia e non è mancato, in quel momento, una romanticissima foto al fianco del suo Fabio Caressa.

benedetta parodi ricordi
foto da instagram

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi perde la pazienza, lo sfogo è amaro: “Lo trovo scortese”

“Ricordi.. Natale 2019 💙” ha scritto sintetica la padrona di casa di Bake Off Italia, lasciando parlare allo scatto da lei scelto, che trovate in fondo a questo articolo, ricco di significato che mostra quanto sia intenso e forte.

Questa foto, però, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, ha suscitato diverse emozioni nel popolo della rete. C’è infatti chi si è commosso nel vedere come Benedetta Parodi e Fabio Caressa si amino ancora così tanto dopo il tanto tempo trascorso insieme e chi invece non ha potuto fare a meno di ricordare com’era la vita di tutti noi in quel periodo, quando non estiva il virus che da quasi due anni a questa parte ha piegato il mondo intero.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi incredula: dopo il ritorno a casa emerge uno strano dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi ha condiviso un vecchio ricordo con i suoi fedeli sostenitori che hanno apprezzato e non poco il gesto fatto dalla loro beniamina, in quanto in questo modo hanno potuto conoscere qualche piccola sfumatura in più non solo della sua personalità ma anche della sua vita privata.

Impostazioni privacy