Benedetta Parodi, il malinteso è dietro l’angolo: la tradizione che non ti aspetti

Benedetta Parodi ha svelato i piani per la sua serata, ma il malinteso è dietro l’angolo. Tu eri a conoscenza di questa tradizione?

Benedetta Parodi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo degli italiani e non solo. Anche sui social la conduttrice ha trovato un certo seguito, in quanto è solita condividere con i suoi fedeli sostenitori non solo le ricette di gustosi manicaretti ma anche stralci della sua vita quotidiana.

benedetta parodi malinteso
foto da instagram

Per questo motivo non ha di certo stupito la scelta della conduttrice di Bake Off Italia di raccontare che cosa ha fatto la scorsa notte insieme alla sua famiglia perchè sono abituati a chicche del genere, anzi sono soliti apprezzarle. Così la Parodi ha scelto di rivelare anche i piani di questa sera, ammettendo che come molte italiani ha intenzione di guardare il Festival di Sanremo 2022.

Benedetta però non sarà da sola, ma questa sera con lei ci saranno alcuni amici e ha voluto condividere con i suoi fedeli sostenitori le tradizioni che hanno intenzione di seguire, creando un piccolo malinteso che è stato subito chiarito, ma attenzione perché nulla è come sembra perché Benedetta Parodi ha seguito una tradizione che non tutti conoscono.

Benedetta Parodi racconta una curiosa tradizione su San Biagio

Benedetta Parodi, siccome ha alcuni problemi alle caviglie, ha scelto di non cucinare nulla per i suoi amici che questa sera andranno da lei per seguire la seconda serata del Festival i Sanremo, ma si limiterà ad ordinare delle pizze. Un classico che va sempre bene e a questo accompagnerà un dolce che a un primo impatto non sembra appartenere a questo periodo. Quale? Il panettone!

benedetta parodi panettone
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi fa un gesto inaspettato: le parole d’amore emozionano il web

Non appena la conduttrice di Bake Off Italia ha confidato questo aneddoto, gli utenti della rete hanno un po’ storto il naso chiedendosi come mai avesse preparato il panettone in questo periodo dell’anno quando di solito si consuma a dicembre. Benedetta però non ha assolutamente avuto intenzione di lasciarli sulle spine e ha subito spiegato il perché di tale scelta.

Domani, infatti, 3 febbraio, è la giornata dedicata a San Biagio ed in alcune città si è soliti mangiare un pezzo di panettone avanzato dalle feste in modo tale da tenere lontani i malanni. Quest’usanza, però, non è particolarmente diffusa in tutta Italia e per questo motivo in un primo momento ha spiazzato i fan della Parodi.

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini regina del carnevale: le sue chiacchiere conquistano il web

Benedetta Parodi ha stupito i fan, rivelando una tipica tradizione di cui non tutti erano a conoscenza.

Impostazioni privacy