Roberto Valbuzzi si sbilancia: la confessione notturna scatena il web

Roberto Valbuzzi, giudice di Cortesie per gli ospiti, ha scelto di sbilanciarsi e nella notte ha svelato quella che è la sua preferenza.

Roberto Valbuzzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati della rete, che ha trovato una certa popolarità dopo aver preso parte a programmi di successo come Cortesie per gli ospiti, dove ricopre da ormai tre anni il ruolo di giudice, commentando i manicaretti che i concorrenti scelgono di preparare nella speranza di potersi portare a casa il titolo di migliori padroni di casa.

roberto valbuzzi confessione notturna
foto da instagram

Lo chef in questi giorni è impegnato con la registrazione delle nuove puntate dello show di Real Time e subito dopo aver portato a termine le riprese, nelle scorse ore è tornato in albergo e si è lasciato andare a confessioni notturne che hanno stupito i suoi fedeli sostenitori, che hanno condiviso questo momento con lui.

Roberto Valbuzzi ha fatto un’inedita confessione, mettendosi a commentare, per quel poco che è riuscito a vedere a causa degli impegni lavorativi, l’ultima edizione del Festival di Sanremo, rivelando quella che è la sua canzone preferita. L’avreste mai detto che era proprio quello il suo pezzo preferito?

Festival di Sanremo 2022: Roberto Valbuzzi svela la sua preferenza

Roberto Valbuzzi ha ammesso, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, che è riuscito a seguire poco del Festival di Sanremo di quest’anno, l’edizione del 2022, a causa degli impegni lavorativi poiché è molto occupato a causa delle registrazioni di Cortesie per gli ospiti. Registrazioni che a breve verranno trasmesse sul piccolo schermo degli italiani, dove ottengono sempre un ottimo riscontro in termini di ascolti.

roberto valbuzzi sanremo
foto da instagram

Lo chef più amato dagli utenti della rete ha ammesso qual è il suo pezzo preferito, chiedendo poi a sua volta ai suoi fedeli sostenitori di rivelargli che cosa stanno pensando di quello che viene trasmesso in onda in questi giorni. La sua confessione, condita con un pizzico di ironia, ha aperto stupito il web. Voi lo avreste mai detto che la sua canzone preferita era proprio questa?

LEGGI ANHE -> Roberto Valbuzzi fa un gesto inaspettato: le parole d’amore emozionano il web

Tra tutti i brani presentati in gara in questi due giorni, Valbuzzi non ha potuto fare a meno di esprimere una certa preferenza per Meno Ricco. Probabilmente mentre leggerete queste righe vi starete chiedendo chi ha presentato questo brano. Ebbene la canzone non fa parte della gara, ma è una parodia di Checco Zalone presentata durante la serata di ieri che immediatamente colpito lo chef per la sua ironia. Lo avreste mai detto?

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, il malinteso è dietro l’angolo: la tradizione che non ti aspetti

Roberto Valbuzzi su Sanremo ha svelato quella che è la sua preferenza, stupendo il web come soltanto lui sa fare.

Impostazioni privacy