Damiano Carrara e Katia Follesa non si nascondono più: Cake Star li ha uniti

Damiano Carrara e Katia Follesa hanno deciso di venire allo scoperto, raccontando che cos’è successo durante le registrazioni di Cake Star.

Damiano Carrara e Katia Follesa sono pronti a tornare sul piccolo schermo degli italiani con una nuova stagione di Cake Star, il programma in onda su Real Time che ha lo scopo di scovare le migliori pasticcerie italiani, riscoprendo i nostri sapori più autentici.

damiano carrara katia follesa cake star
foto da instagram

In occasione di questo importante evento, la coppia di conduttori, e assaggiatori, ha scelto di raccontarsi tra le pagine di Tele Più rivelando per la prima volta com’è il loro rapporto al di fuori delle telecamere. I due, come si può notare anche dalle puntate che sono andate in onda durante le passate stagioni, sono affiatati sul set così come nella vita privata, ma attenzione è bene specificare che tra loro c’è soltanto un’amicizia e niente di più. Anche perché sono rispettivamente impegnati e il pasticcere a breve dovrebbe anche convolare a nozze con Chiara, la sua compagna, ma scopriamo come sono Damiano e Katia fuori dal set di Cake Star.

Cake Star: Katia Follesa e Damiano Carrara dietro le quinte del programma

Il giornalista ha chiesto sia a Katia Follesa che Damiano Carrara di descriversi a vicenda come sono al di fuori del set di Cake Star, che è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani con nuove puntate all’insegna dei dolci più buoni e innovativi del nostro paese.

katia follesa su damiano carrara
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi, arriva l’annuncio che tutti aspettavano: un nuovo inizio è vicino

Il rapporto tra di noi è sdolcinato (ride)” esordisce la Follesa, rivelando che la dolcezza non c’è soltanto nei piatti che assaggiano durante il corso dei loro tour in giro per l’Italia, per poi spendere bellissime parole sul suo partener professionale. “Damiano è tanto professionale quanto ironico, affettuoso, giocherellone ha subito aggiunto, provando a spiegare al grane pubblico la personalità del pastry chef più amato degli italiani. “Averlo accanto mi fa sentire protetta, al sicuro” ha poi concluso, passando a lui la parola.

“Siamo molto amici e coesi ha rivelato invece Carrara, parlando a sua volta del rapporto che si è venuto a creare con la sua compagna di viaggio. “Abbiamo gli stessi valori, ci divertiamo, ci confidiamo ha poi concluso, rivelando che tra loro esiste una certa complicità che va oltre la sfera lavorativa.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, il malinteso è dietro l’angolo: la tradizione che non ti aspetti

Damiano Carrara e Katia Follesa grazie a Cake Star sono diventati ottimi amici.

Impostazioni privacy