Test del cavolfiore: dimmi come lo prepari solitamente e ti dirò chi sei

Test del cavolfiore: oggi vogliamo chiederti come prepari solitamente il cavolfiore, in base alla tua scelta potremmo svelarti qualcosa in più sulla tua personalità.

Il cavolfiore è il protagonista di molte pietanze invernali e autunnali, non sempre riscuote gran successo a tavola. Non tutti lo gradiscono, ma con un pò di fantasia e un tantino di furbizia si può servire in tanti modi diversi e soprattutto molto appetitosi, che lasceranno tutti a bocca aperta.

Mai limitarsi alla pasta con cavolfiore, si possono preparare tantissimi contorni, da quelli più semplici a quelli più ricchi.

Test del cavolfiore
(Canva photo)

Attraverso il test di oggi, potresti scoprire qualcosa in più di te, lati oscuri del tuo carattere. Solitamente come prepari il cavolfiore a casa? Si sincera, scegli la ricetta giusta e capirai chi sei veramente!

Test del cavolfiore: quale ricetta preferisci?

Se ti mettessimo davanti ad una scelta proponendovi 4 contorni diversi preparati con il cavolfiore, tu quale sceglieresti? A quale ricetta non riusciresti a rinunciare?

Attraverso questo divertentissimo test potrai capire qualcosa in più di te, pregi e difetti, quindi lati del tuo carattere ancora nascosti. Sei pronta a metterti in gioco?

Test del cavolfiore
(Canva photo)

1- IN PADELLA

Il cavolfiore cotto in padella l’adori tantissimo, non riesci proprio a resistere, sei una persona che ama le cose semplici e veloci. Una donna davvero unica, sempre pronta ai cambiamenti non ti spaventano per nulla, anzi li riesci sempre ad affrontare il tutto con estrema serenità e ti danno sempre forza e ti spronano tantissimo.

2- ALL’INSALATA

Se per te il cavolfiore va condite con olio extra vergine di oliva, sale e succo di limone, sei una persona molto attenta all’alimentazione. Solitamente cuoci al vapore il cavolfiore e poi lo condisci. Per te seguire uno stile alimentare sano è davvero importante. Sei una donna perfezionista, attenta, precisa, impeccabile più che mai, ogni cosa che fai  ci metti passione e determinazione. Hai sempre il tuo organizer con te, appunti tutto per non dimenticare nulla.

3- IN PASTELLA

Non adori molto il cavolfiore, ma per non rinunciare preferisci prepararlo in pastella, così sarà più appetibile e invitante. Sei una persona che trova sempre una soluzione a tutto, infatti nella vita trovi sempre un rimedio, anche quando tutto sembra impossibile. Le tue amiche trovano in te un punto di riferimento, sempre pronta a dare una mano nel momento del bisogno.

LEGGI ANCHE -> Test del tè: nella tua vita pazienza è una nemica o un’alleata?

Test del cavolfiore
(Canva photo)

4- AL FORNO

Il cavolfiore al forno per te è una vera delizia, aggiungete sempre dei formaggi e speck che rendono più invitante e appetitoso il contorno.

Sei una persona molto positiva e romantica, ami trascorrere molto tempo con la tua famiglia, sei amorevole e soprattutto sei molto creativa, riesci sempre a trovare del tempo per far realizzare ai piccoli di casa dei lavoretti.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy