Benedetta Rossi costretta a fare una precisazione: fan preoccupati

Benedetta Rossi dopo il suo annuncio è stata costretta a fare alcune precisazioni. I suoi fan non hanno nascosto l’enorme preoccupazione.

Benedetta Rossi non ha di certo di presentazioni, in quanto è una delle foodblogger più amate non solo dal pubblico della rete, che ha avuto modo di conoscerla attraverso i suoi video, ma anche del piccolo schermo dove da qualche tempo conduce il suo programma di cucino.

benedetta rossi precisazione
foto da instagram

Il suo seguito è piuttosto massiccio ed è comprensibile, dunque, che ogni sua dichiarazione non passi di certo inosservata agli occhi dei suoi fedeli sostenitori. Tant’è che nelle scorse ore si sono immediatamente preoccupati dopo che lei ha annunciato sui suoi canali social di essere costretta a prendersi qualche giorno di riposo perché deve subire un’operazione alla schiena. Operazione che ha rimandato per troppo tempo e che ora è costretta a dover fare.

All’ascoltare queste parole si sono subito preoccupati per la salute della loro beniamina, pensando che ciò a cui dovesse sottoporsi possa essere qualcosa di grave, ma sembrerebbe che in realtà si tratti soltanto di un intervento di rutine. A dirlo è stata la foodblogger stessa che è stata costretta a fare alcune precisazioni dopo che alcuni dei suoi fan le hanno scritto preoccupati.

Benedetta Rossi ha fatto una doverosa precisazione sui social, rivelando qual è realmente il problema riscontrato dal suo medico.

Benedetta Rossi, fan preoccupati: arriva la precisazione dopo l’annuncio

Benedetta Rossi, dopo aver ricevuto numerosi messaggi da parte dei suoi fedeli sostenitori, ha deciso di caricare alcune stories in cui precisa che l’intervento a cui andrà a sottoporsi da qui a breve non è nulla di grave e nonostante le rassicurazioni del suo medico è comunque preoccupata perché è un’operazione ed è una persona un po’ ansiosa ma la sua salute non è affatto a rischio.

benedetta rossi radiografia
foto da instagram

Ecco le sue parole, nella speranza di poter tranquillare i suoi fedeli sostenitori che si sono preoccupati non solo a causa del suo annuncio ma anche per i numerosi articoli sul web che trattavano la notizia in questione.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi in difficoltà: la confessione sotto le coperte sorprende

Niente di grave ha esordito la foodblogger, pronta a tranquillizzare i suoi fedeli sostenitori che si sono immediatamente preoccupati dopo l’annuncio fatto negli scorsi giorni. “Praticamente dovrò operarmi per riallineare la vertebra he si è spostata” ha poi concluso, mostrando attraverso un’ecografia, che trovate poco più in alto, il problema che il suo medico ha riscontrato all’interno del suo corpo.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi coglie tutti alla sprovvista e svela: “E’ stato uno shock”

Benedetta Rossi è costretta ad operarsi, ma la sua salute non è affatto a rischio e i suoi fan, e lei, possono stare sereni.

Impostazioni privacy