Roberto Valbuzzi, accade l’imprevedibile: è tornato da Lui!

Roberto Valbuzzi, insieme ai giudici di Cortesie per gli ospiti, ha lasciato i suoi fedeli sostenitori di stucco, scegliendo di tornare proprio da Lui! Ecco di chi si tratta.

Roberto Valbuzzi è sicuramente uno degli chef più popolari degli ultimi anni. Grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti, nel ruolo di giudice, è riuscito ad ottenere una certa notorietà, diventando uno dei personaggi preferiti dagli utenti della rete.

roberto valbuzzi ritorno
instagram

Negli scorsi giorni, però, lo chef ha deciso di stupire tutti i suoi fedeli sostenitori. In quanto, insieme ai suoi colleghi Csaba dalla Zorza e Luca Calvani, ha dato vita all’incontro che tutti gli affezionati dello show non vedevano l’ora di poter vedere, lasciando tutti loro con il fiato sospeso in quanto lo avevano sognato ma non credevano potesse essere possibile, ma Roberto Valbuzzi è tornato da lui!

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi, occhi lucidi per l’emozione: non credeva fosse possibile

Cortesie per gli ospiti, giudici riuniti: Roberto Valbuzzi mostra l’incontro più atteso

Roberto Valbuzzi sul suo profilo Instagram ha caricato alcune clip che mostrano il suo ritorno da Diego Thomas, l’ex giudice di Cortesie per gli ospiti che purtroppo da questa stagione non fa più parte del programma di successo di Real Time.

roberto valbuzzi chef
instagram

Questa reunion ,a cui non è mancata nemmeno Csaba Dalla Zorza, è stata particolarmente apprezzata dagli utenti della rete. Anche perché il vecchio giudice, Diego, ha avuto modo di poter conoscere il suo degno erede: Luca Calvani.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi ha esagerato: il giudizio del web è severo

Ovviamente in rete sono stati pubblicati soltanto brevi secondi del loro incontro, ma questo è bastato per riempire di gioia i fedeli sostenitori del programma, che sono ancora profondamente dispiaciuti, nonostante apprezzino la new entry, dell’addio di Diego Thomas che purtroppo da quest’anno non fa più parte dello show. Anche se c’è già chi sogna, dopo questa reunion, un’edizione con tutti e 4 i giudici.

Almeno per il momento, però, per questi sogni è ancora presto in quanto le nuove puntate di Cortesie per gli ospiti hanno già iniziato la loro messa in onda su Real Time, ma in futuro chi può dirlo.

Impostazioni privacy