Benedetta Parodi ha esagerato: il giudizio del web è severo

Benedetta Parodi ha decisamente esagerato e sui social e il giudizio degli utenti della rete si è fatto subito sentire.

Benedetta Parodi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo degli italiani, che ha imparato ad apprezzarla non solo per le sue doti culinarie ma anche perché la sua contagiosa simpatia. Tant’è che la conduttrice vanta un certo seguito anche sul mondo dei social, dove quotidianamente aggiorna e coinvolge i suoi fedeli sostenitori non solo nella sfera professionale della sua vita ma anche privata. Raccontando loro piccolo aneddoti del proprio vissuto.

benedetta parodi esagera
foto da instagram

Per questo motivo non è tardato ad arrivare il severo giudizio da parte degli utenti della rete non appena Benedetta Parodi ha chiesto il loro parere in merito ad una sua scelta di stile.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi, occhi lucidi per l’emozione: non credeva fosse possibile

Benedetta Parodi rimandata: il severo giudizio dei fan parla chiaro

Benedetta Parodi ama confrontarsi con i suoi fedeli sostenitori e per questo motivo, prima di uscire di casa per le commissioni che si era prefissa di fare, ha chiesto se avesse esagerato con il look di oggi in quanto, come potete notare dallo scatto pubblicato poco più in basso, ha utilizzato diversi capi a tema leopardato e loro non si sono di certo risparmiati.

benedetta parodi look
foto da instagram

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, l’annuncio rattrista i fan: era prevedibile

La maggior parte dei fan ha votato per “sì” al sondaggio proposto dalla conduttrice di Bake Off Italia, trovando il suo look leopardato eccessivamente esagerato, ma nonostante tutto come si è soliti dire de “de gustibus”. Nonostante i suoi fedeli sostenitori, la Parodi, com’è giusto che sia, ha optato per uscire con il look ideato oggi, ma sicuramente nelle prossime ore commenterà il severo giudizio dei fan che evidentemente le preferiscono con uno stile più sobrio. Come quello proposto, ad esempio, durante il corso delle varie stagioni di Bake Off Italia dove appare sempre elegantissima e con vestiti che fanno sognare, romantici come non mai.

Benedetta Parodi è stata bocciata dai fan per il suo look, ma resta ugualmente una delle beniamine del web.

Impostazioni privacy