Test biscotti: quale mangeresti per primo? La risposta rivela chi sei

Test biscotti. Quale biscotto addenteresti per primo? In base alla scelta del biscotto che ti trasmette più fame, più golosità, ti sveleremo la tua personalità.

Eccoci pronte a farti conoscere un altro dei nostri divertenti testa, tutto ruota intorno i biscotti, protagonisti di 1000 e più colazioni, fragranti, golosi, ripieni, perfetti da tuffare al mattino nella nostra bevanda calda preferita.

Test biscotti
(Canva photo)

Ti chiediamo di sceglierne uno tra quattro, quello che mangi più spesso, che ti piace di più, al quale non sapresti proprio rinunciare.

Test biscotti: scegline uno e scoprirai la tua vera personalità

Sei pronta a scegliere il biscotto che più ti piace e a scoprire molti lati del tuo carattere?

biscotti con gocce di cioccolato
(Canva photo)

Ti suggeriamo di ponderare al meglio la scelta, puoi scegliere un biscotto fragrante e ricco di burro, impreziosito da cioccolato, un altro a base di limone profumato e agrumato, uno ripieno, oppure uno dal gusto particolare, alle mandorle.

1 – COOKIES

Sei una donna estremamente concreta, ti contraddistingue per il tuo senso di praticità, sei molto intuitiva, in molti riconoscono in te un sesto senso da fare invidia.

2 – AL LIMONE

Tendi a riversare la tua energia interna più su tutto ciò che ti circonda invece che su te stessa. Dovresti imparare a prenderti più cura di te, ad ascoltarti, anche tu sei importante tanto quanto gli altri se non di più.

Test biscotti
(Canva photo)

3 – RIPIENI

Sei una persona che prende decisioni sempre sulla base di parametri oggettivi, ti approcci alle scelte in maniera sempre molto razionale valutandone tutte le variabili possibili o quantomeno quelle che riesce a carpire. Sei fedele, ti concentri sempre su un principio etico che è parte di te.

4 – ALLE MANDORLE 

Sei una donna molto flessibile, riesci ad adattarti al meglio ad ogni situazione anche a quelle circostanze che spesso ti mettono a dura prova. Ossia di un accentuato senso del dovere, sei molto puntuale ed organizzata a volte fino a sfociare ad un’eccessiva rigidità. Al contempo sei anche improvvisare, ma ti capita di avere difficoltà nel rispettare determinate scadenze.

LEGGI ANCHE -> Test spaghetti: come li preferisci? La riposta rivela chi sei davvero

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy