Test spaghetti: come li preferisci? La riposta rivela chi sei davvero

Test spaghetti: e tu che spaghetto sei? Sì, hai letto bene, qual è il piatto di spaghetti che più ti piace? Una volta svelato e scelto tra i quattro, scoprirai la tua vera personalità. 

Cosa c’è di meglio se non un piatto di spaghetti? Oggi te ne proponiamo tre versioni, scegline una, la tua preferita, dopodiché sapremo svelarti la tua personalità.

test spaghetti
(Canva photo)

Pomodoro e basilico? Con zucchine croccanti saltate in padella? Con le prelibate vongole veraci? In bianco con tanto parmigiano? Tu come mangi gli spaghetti?

Test spaghetti: scegline uno e noi parliamo di te!

Individua subito il tuo piatto di spaghetti preferito, leggi il profilo corrispondente e Facci sapere si parla di te, oggi, con un altro dei nostri divertenti test, tema spaghetti, vogliamo svelarti di che pasta sei fatta!

spaghetti al pomodoro
(Canva photo)

1 – AL POMODORO 

Sei una persona che necessita di premure, stare al centro dell’attenzione per te è di vitale importanza, spesso però finisci per non risultare molto gradevole agli occhi degli altri, in molti infatti scambiano la tua voglia di coccole per esibizionismo.

Prova a mostrarti per ciò che sei realmente, senza dover necessariamente basarti sul giudizio altrui e fidati, riuscirai ad essere felice anche non stando sempre al centro dell’attenzione.

2 – CON LE ZUCCHINE 

Chi riesce a farti cambiare idea meriterebbe una medaglia, sei davvero testarda, difficilmente riesci a piegarti alle decisioni altrui, le tue scelte sono pressoché rigide, non cambi posizione e se lo fai trascorre sicuramente molto tempo.

Sei però anche una persona molto dolce e morbida quando si tratta di rapporti interpersonali, sai dare molto, ricevere dagli altri per te è sempre un bene prezioso.

test spaghetti
(Canva photo)

3 – CON LE VONGOLE 

Sei una persona super creativa, adori mettere un pizzico di fantasia in tutto, vivi la tua giornata al meglio anche se a volte arrivi alla fine davvero sfinita.

Cerca di ritagliare sempre qualche spazio per te, magari nel weekend, ove possibile, dedicati un po’ al tuo personalissimo ozio creativo.

4 – IN BIANCO, CON PARMIGIANO 

Sei una persona molto generosa, tendi sempre ad aiutare gli altri, cerchi sempre il modo di intrecciare le tue varie relazioni quotidiane, le rimpatriate fanno per te, accogli chiunque con estrema grazia e disponibilità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: crostata o ciambellone? La riposta rivela chi sei davvero

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy