Test personalità: crostata o ciambellone? La riposta rivela chi sei davvero

Cosa tuffereste di più nel latte o nel cappuccino al mattino? Una bella fetta di crostata fragrante o una generosa porzione di ciambellone fatto in casa? Fatta la scelta vi sveleremo la vostra personalità!

Un altro divertente test a tema colazione, cosa preferite mangiare al mattino? Crostata o ciambellone? In base alla riposta vi illustreremo la vostra personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI COSA PREPARI PER LA COLAZIONE e ti dirò chi sei!

Crostata o ciambellone? Cosa addenteresti per primo a colazione?

Se anche voi come noi adorate le torte fatte in casa siete nel posto giusto, due dolci da colazione intramontabili che vi sveleranno di che pasta siete fatte. 

ciambellone
(Canva photo)

Pronte per iniziare? Fate la vostra scelta e leggete il profilo corrispondente. 

1- CROSTATA

Sei una donna molto dolce e premurosa con le persone che ami. Prediligi sempre il rispetto verso gli altri e lo pretendi. Sei una persona coerente e di sani principi, tutta d’un pezzo non scendi a compromessi e spesso risulti essere non proprio morbida nelle scelte e nei giudizi.

Dovresti imparare ad accettare le sfumature che la vita ti presenta, potrebbero essere anche fonte di arricchimento, non credi?

2 – CIAMBELLONE

Sei di sicuro una persona autentica, dai saldi valori, uno di questi è senz’altro la famiglia con la quale trascorri molto tempo, anche solo attorno ad un tavolo con un buon caffè e una morbida fetta di torta.

Vivi le tue giornate con estrema calma riuscendo comunque a portare a termine tutti gli impegni del dì. Adori fare lunghe passeggiate e la cucina per te è solo fatta in casa!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: colazione light o golosa? Scopri cosa svela di te

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy