Momento imbarazzante per Benedetta Parodi: la situazione si complica

Benedetta Parodi ha vissuto un momento imbarazzante. A raccontare questo inedito retroscena è stata lei stessa sui social.

Benedetta Parodi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo degli italiani, ma ha un ottimo riscontro anche con gli utenti della rete. Con loro, infatti, ha un bellissimo rapporto. Tant’è che li aggiorna quotidianamente su quello che accade nella sua vita, condividendo con loro anche preziose ricette.

benedetta parodi imbarazzo
instagram

Per questo motivo, avendo instaurato un certo tipo di rapporto con il suo pubblico, non ha potuto nascondere loro un momento imbarazzante che ha vissuto di recente, mostrando agli utenti del web un’inedita sfaccettatura della sua personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Benedetta Rossi, addio alla tv? Le sue parole non lasciano dubbi

Benedetta Parodi confessa tutto: il momento imbarazzante che ha vissuto

Benedetta Parodi, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, è solita aggiornare i suoi fedeli sostenitori su Instagram. Di norma la chef televisiva più amata dal pubblico, da loro il buongiorno dalla cucina di casa mentre è intenta a bere il suo caffè caldo. Qualche giorno fa però ha deciso di farlo in maniera diversa, mentre era a passeggio con il suo amico a quattro zampe, mostrando anche il parco in cui è solita andare.

benedetta parodi gaffe
instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roberto Valbuzzi dopo la brutta notizia reagisce e spiazza tutti: chi l’avrebbe mai detto

Mentre registrava, però, non era da sola al parco ed i passanti l’hanno notata con il suo selfie stick intenta a registrare le stories per Instagram. Per la Parodi questo è stato un momento imbarazzante sentirsi osservata mentre parlava da sola al telefono. Per questo motivo, invece di proseguire con la sua chiacchierata mattutina, ha deciso di interrompere il tutto e di concludere le stories per evitare che i passanti continuassero a guardarla in maniera strana.

Benedetta Parodi ha raccontato tutto mentre accadeva, strappando un sorriso ai suoi fedeli sostenitori che non immaginavano potesse imbarazzarsi, visto che è abituata all’occhio indiscreto delle telecamere, se qualcuno la guarda mentre registra delle stories da caricare sul suo profilo Instagram. Invece, nonostante tutto, è riuscita ancora una volta a stupire il suo pubblico.

Impostazioni privacy