Benedetta Rossi, addio alla tv? Le sue parole non lasciano dubbi

Benedetta Rossi è pronta a dire addio al mondo della televisione? Il suo messaggio leva ogni dubbio: ecco che cosa accadrà.

Benedetta Rossi durante il corso di questi anni è riuscita ad imporsi non solo nel vasto mondo del web, dove è diventata una dei personaggi più influenti del suo settore, ma anche sul piccolo schermo degli italiani. Da qualche tempo a questa parte, infatti, conduce Fatto in casa per voi. Lo show culinario dove mostra ai suoi fedeli sostenitori come preparare tanti gustosi manicaretti.

benedetta rossi annuncio
instagram

Il programma però da qualche tempo non va in onda. O meglio, a rotazione vengono trasmesse le vecchie repliche e fedeli sostenitori della food blogger si sono subito chiesti se il programma fosse giunto alla fine o meno. Per questo motivo uno di loro, armato di coraggio, ha chiesto alla diretta interessata se la rivedrà in tv oppure se quella è stata una parantesi della sua vita.

Benedetta Rossi ha lasciato la tv? A fare chiarezza ci ha pensato lei stessa. Ecco che cosa ha rivelato alla sua fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Benedetta Rossi, la vacanza finisce male: fan preoccupati

Benedetta Rossi rompe il silenzio su Fatto in casa per voi: le sue parole spiazzano

Benedetta Rossi tornerà o meno sul piccolo schermo degli italiani con nuovi appuntamenti del suo show culinario? Il dubbio è più che legittimo da parte dei suoi fedeli sostenitori che sono più curiosi che mai di sapere se rivedranno o meno la loro beniamina in tv oppure se ci saranno soltanto le repliche a tenergli compagnia.

benedetta rossi tv
instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roberto Valbuzzi, brutta notizia per lui. Il 2022 inizia malissimo

“Buonasera, mi dispiace non vederla più alla televisione ha esordito la fan di Benedetta. “Sei bravissima e molto simpatica. Il tuo viso trasmette serenità” ha poi concluso e la food blogger non si è di certo trattenuta, rivelandole i suoi progetti futuri sul piccolo schermo nostrano: “Ciao. Le nuove puntate iniziano sabato alle 14:45. Puoi vederle sul canale 33 food network o sul 31 Real Time” ha concluso, rivelando che molto presto tornerà in onda.

Benedetta Rossi è pronta a tornare in tv e i suoi fan non vedono l’ora di poterla ammirare ancora.

Impostazioni privacy