Test personalità colazione: dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei

Con che cosa accompagni la tua bevanda mattutina? Oggi, grazie ad una altro dei nostri divertenti test, ti sveleremo la tua personalità in base a ciò che sei solita consumare al mattino. 

Non so voi ma noi di mamme al mattino ci svegliamo sempre con una fame da lupi! C’è poi chi non sa rinunciare al cornetto ripieno di crema e cioccolato e corre al bar perché la voglia di prepararli in casa è poca e chi, tiene particolarmente alla forma, e si prepara una ricca tazza di cereali integrale e yogurt…

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI COSA PREPARI PER LA COLAZIONE e ti dirò chi sei!

Test personalità: cosa mangi a colazione?

Chi ama il classico porridge sa che a colazione non esiste nient’altro se non i fiocchi di avena e chi invece non sa rinunciare ai classici biscotti da inzuppo nel latte caldo…

cornetti
(Canva photo)

Bene, scegli una tra queste varianti di colazione e scopri moltissimi aspetti della tua personalità. 

1 – CORNETTI

Sei spesso schiva e diffidente, introversa per natura, per aprirti totalmente ad una persona hai bisogno di una solida base di fiducia.

Per il resto sai come gestire al meglio non solo i problemi quotidiani ma anche le avversità, le prendi di petto, risulti essere una donna efficacemente risoluta.

2 – BISCOTTI 

Sei una persona affabile e generosa. La tua disponibilità spesso è fin troppa ma è una delle tue peculiarità.

Risulti essere molto riflessiva quando le circostanze ti mettono a dura prova, la paura di sbagliare ti attanaglia, ma grazie al tempo che dedichi alle tue giuste valutazioni raramente rischi di prendere decisioni troppo istintive e sbagliate. 

Test personalità colazione
(Canva photo)

3 – CEREALI 

Sei una persona estremamente paziente. La tua generosità talvolta è anche troppa e spesso qualcuno se ne approfitta. Sei una mamma che sprigiona bontà e gentilezza. Una tipa in forma e che fa molta attività fisica. 

Nei rapporti interpersonali sei sempre pronta ad ascoltare chi hai di fronte, con interesse e attenzione. 

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITÀ PRANZO: scegli un PIATTO UNICO

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy