Jennifer Lopez a 52 anni ha un fisico mozzafiato, scopriamo il suo segreto

Tutte noi vorremmo sfoggiare un fisico perfetto come Jennifer Lopez, ma quali sono i suoi segreti? Scopriamo quale dieta segue.

Non solo cantante, ma anche attrice, Jennifer Lopez lascia sempre tutti stupiti e incantati solo a vederla mentre si esibisce sul palco ai concerti o quando fa la lap dance!

Ha cinquantadue anni e in perfetta forma fisica, corpo scolpito e tonico, nonostante l’età! Tutte noi vorremo essere come lei, perchè al di là della bellezza e dal fisico invidiabile, è una donna molto solare, simpatica, non le manca nulla!

Più la guardiamo e più un pizzico di invidia abbiamo, scopriamo quale se segue una dieta specifica e mirata!

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle sfoggia una silhouette perfetta grazie alla dieta flexitariana

Jennifer Lopez e la dieta

Un pò tutte le donne vorrebbero sapere quali sono i segreti di Jennifer Lopez, come fa a sfoggiare un fisico perfetto a 52 anni, se siete curiose non dovrete fare altro che scoprire la dieta della cantante e attrice portoricana!

Un pò come tutte le donne che vivono nel mondo dello spettacolo, la cura dell’immagine è davvero importante, ma basta solo la dieta o Jlo svolge anche una regolare attività fisica? Ecco le abitudini alimentari e le attività fisica a cui si dedica!

Jennifel Lopez dieta
Instragram @ jlo

Per quello che riguarda lo stile alimentare, Jennifer Lopez segue una dieta sana ed equilibrata, ma nello specifico cerchiamo di capire una giornata tipo della cantante.

La sua allenatrice, Tracy Anderson, ha rilasciato un’intervista per la rivista statunitense People.

Al mattino inizia la giornata con uno smoothie, preparato con fragole, mirtilli, lamponi, yogurt greco, miele, succo di limone e ghiaccio. In questo modo lo smoothie le darà una carica di energia per affrontare la giornata! La scelta degli ingredienti è importante, infatti JLo mangia tutto biologico.

La sua bevanda preferita è l’acqua e limone, non ama il caffè! Non si limita ad un solo bicchiere, ma almeno 7 bicchieri al giorno. Poi a metà mattinata non rinuncia allo spuntino, che tutte noi sappiamo è davvero importante per non arrivare affamate a pranzo! Solitamente Jennifer Lopez predilige frutta secca, si orienta spesso verso le noci.

Passiamo al pranzo opta per un pasto leggero a base di pesce come salmone o spigola, accompagnato da verdure come broccoli, zucchine e peperoni in pinzimonio.

Come consigliato da tutti i nutrizionisti è importante variare. A pranzo alterna con un’insalatona preparata con il cavolo nero tritato, scalogno, formaggio, semi di zucca, feta, succo di limone e olio extra vergine d’oliva. Ogni tanto aggiunge a questa insalatona uova o pollo.

A cena JLo mangia sempre pasti leggeri e molto nutrienti, come il petto di pollo grigliato con cavoletti di Bruxelles e patate saltate al forno condite con pochissimo sale. La cena per lei va fatta alle 18:30 in questo modo favorisce la digestione.

Ogni tanto le vien nostalgia dei piatti portoricani e si concede del riso e fagioli, piatto che evoca la sua infanzia, non solo anche il maiale e il pollo preparato come vuole la cucina portoricana!

E qualche sgarro se lo concede? Si raramente mangia qualche biscotto cookies!

Svolge regolarmente attività sportiva! Si allena per circa un’ora, quattro o cinque volte a settimana, si concentra in diverse parti del corpo. E’ una stacanovista non rinuncia mai, è una donna molto rigida e determinata!

(Fonte: Grazia.it)