TEST PERSONALITÀ PRANZO: scegli un PIATTO UNICO

Quante volte durante la settimana preferiresti optare per un piatto unico, gustoso, equilibrato e nutriente al contempo? Noi oggi ne abbiamo selezionati 3 ricchi, saporiti, armoniosi nei nutrienti e belli da vedere…

Inoltre, anche le preparazione di questi tre piatti unici non sono affatto complicate da portare avanti, in poco tempo porterete a tavola una pietanza appetitosa. Ma oggi, grazie ad un altro dei nostri divertenti test, vogliamo concentrarci sulla vostra preferenza. In base alla scelta di un piatto unico vi sveleremo la vostra personalità! 

LEGGI ANCHE -> TARTUFINI DI PANETTONE: dolce facile di riciclo

Test del pranzo: scegli un PIATTO UNICO

La scelta verterà su tre opzioni di piatti unici a dir poco gustosi: il ramen bello corposo, a base di brodo, con l’aggiunta di carne, pesce o uova, il poke tanto in voga soprattutto in estate, quello che ci vuole quando si ha voglia di un’insalata speciale e infine un bel piatto caldo di riso basmati con pollo, il tutto speziato con il curry. 

RISO E POLLO AL CURRY
(Canva photo)

Quale preferite? Fatta la scelta scoprirete la vostra personalità!

1 – RAMEN

Se hai scelto il ramen sei una persona molto pacata, educata, rispettosa, e non solo nei confronti delle persone in generale ma anche nei tempi di queste. Non sei di certo il tipo che mette fretta, ovviamente la frenesia non fa parte di te.

Rilassata per natura, affronti la vita con lentezza valutando sempre pro e contro in maniera accurata. 

2 – POKE

Sei hai scelto il poker sei una persona grintosa, risoluta e piena di spirito di iniziativa, mai scontato e sempre ricca di idee, prendi la vita con entusiasmo ed è proprio questo a renderti super acclamata dalla cerchia di amici. 

test pranzo piatto unico
(Canva photo)

3 – RISO E POLLO AL CURRY

Se invece hai scelto il riso speziato con curry e abbinato a pollo cremoso sei una donna tenace, caparbia, che non si perde mai d’animo, davvero super! Non perdere mai la voglia di fare, nei avrai più che bisogno nei momenti difficili. 

LEGGI ANCHE -> PANDORO AVANZATO? Ecco 5 dolci facili e golosi da preparare a casa

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.