Test personalità: DIMMI COSA PREPARI PER LA COLAZIONE e ti dirò chi sei!

Il pasto tanto atteso della giornata, la colazione e tu cosa preferisci preparare per la tua famiglia? La tua risposta parlerà di te!

Nessuno può rinunciare alla colazione è il primo pasto della giornata che non andrebbe mai saltato. La colazione è davvero fondamentale perchè fornisce l’energia necessaria per affrontare la giornata al meglio! Siamo mamme molto attente e vogliamo sempre deliziare la nostra famiglia, prenderla per la gola e tu che mamma sei?

Quale dolce per la colazione preferisci preparare? Noi ti proponiamo tre scelte e in base alla tua scelta capirai chi sei! Sei pronta a metterti in gioco?

LEGGI ANCHE -> Test Personalità: DOLCI LIGHT O SUPER GOLOSI? Ecco chi sei davvero

Dimmi cosa prepari per la colazione e ti dirò chi sei!

Siamo molto curiose, sappiamo che ami preparare tantissimi dessert e non solo per la tua adorata famiglia. Ti proponiamo tre classici dolci per la colazione che tutti ne andranno ghiotti, la brioche con tuppo, i cornetti e i donuts, tu quali prepari solitamente?

test dolci preparai
(Canva photo)

Pronta ad iniziare il test e in base alla tua risposta potrai capirai chi sei, scoprirai pregi e difetti!

1 – BRIOCHE CON TUPPO

Non riesci proprio a rinunciare alla brioche con tuppo, per te è impensabile non inzupparla nel cappuccino, perciò è il dolce che preparai per la colazione. Vanno sempre a ruba, soprattutto ai piccoli piacciono, finiscono in un battibaleno.

Questo denota che sei una persona molto dolce, gentile e generosa, metti al primo posto le esigenze di tutta la tua famiglia. Una mamma molto sensibile, nonostante molti ti definiscono una roccia, anche tu hai delle debolezze.

2- CORNETTI

La tua famiglia non aspetta altro a colazione, i cornetti, solitamente li prepari vuoti, così ognuno li può farcire come preferisce! Scegli tu gli ingredienti, dai sempre un tocco particolare alla preparazione, rendendo un semplice cornetto davvero particolare e unico!

Sei una persona molto rigida in ambito lavorativo, tutti ti temono, metti in riga tutti in pochissimo tempo, ma allo stesso tempo sai essere anche disponibile e accogliente se qualche collega ha un problema o si trova in difficoltà. Ma è il tuo ruolo che te lo impone!

Sei molto soddisfatta dei risultati che ottieni, c’è molto lavoro alle spalle, hai fatto tantissimi sacrifici, adesso stai raccogliendo i frutti!

test dolci preparai
(Canva photo)

3 – DONUTS

Se per i donuts sono la priorità, li preparai spesso non solo per la colazione con glasse diverse, anche se quella al cioccolato adori! Li prepari con tanto cura e li servi a tavola cu un’alzatina e andranno a ruba in pochissimi minuti!

Sei una persona riflessiva, risoluta e che sa ascoltare tanto, hai tantissimi amici, ti circondi solo di persone fidate che conosci da tempo. Purtroppo sei molto diffidente, hai ricevuto molte batoste!

Vuoi provare tantissimi altri Test Psicologici a tema culinario? Consulta l’archivio di Mamme In Cucina!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy