Benedetta Rossi, la vacanza finisce male: fan preoccupati

Benedetta Rossi si stava godendo le meritate vacanze, quando qualcosa purtroppo è andato storto lasciando una preoccupazione ai fan.

Benedetta Rossi è senza dubbio uno dei personaggi più amati degli ultimi anni. Grazie alla sua semplicità e alle sue ottime ricette, è riuscita a fare breccia nel cuore di migliaia di utenti del web. Tale successo le ha permesso perfino di avere un programma tv tutto suo. Programma che colleziona ottimi ascolti.

benedetta rossi vacanza
instagram

Per questo motivo è comprensibile l’affetto che i suoi fedeli sostenitori nutrono nei suoi confronti e a loro nulla sfugge. Per questo motivo non hanno nascosto una certa preoccupazione quando la loro beniamina li ha informati di un imprevisto in vacanza e le hanno subito chiesto maggiori chiarimenti a riguardo.

Benedetta Rossi ha litigato con Marco Gentili, suo marito, durante questi giorni di relax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan Markle sfoggia una silhouette perfetta grazie alla dieta flexitariana

Benedetta Rossi litiga con suo marito: l’amara confessione in vacanza

Benedetta Rossi nelle sue Instagram Stories ha spiegato che lei e suo marito Marco Gentili hanno discusso a causa del lavoro. Questo, ha spiegato la chef più amata del web, è assolutamente normale e ritiene che si utilizzano a volte anche toni ed espressioni forti quando si lavora con la propria dolce metà, ma nonostante tutto non rimpiange questa scelta in quanto ha permesso loro di crescere molto come coppia.

marito benedetta rossi
instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roberto Valbuzzi, brutta notizia per lui. Il 2022 inizia malissimo

Per questo motivo non rimpiange la scelta di aver voluto lavorare al fianco di suo marito, ma sa bene che purtroppo questo comporta anche dei lati negativi. “Abbiamo discusso come sempre per lavoro” ha raccontato la food blogger. “Io gli ho dato ragione, ma la vedo in maniera un po’ diversa, ma questo non è bastato ha aggiunto mentre era intenta a godersi una passeggiata insieme a Cloud, il suo amico a quattro zampe.

I fan di Benedetta però si sono subito preoccupati per lei. Per questo motivo le hanno subito chiesto se fosse riuscita a chiarire con suo marito. Fortunatamente la risposta è stata affermativa e Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno fatto la pace. Segno che il loro amore è più solido che mai.

Impostazioni privacy