Roberto Valbuzzi, brutta notizia per lui. Il 2022 inizia malissimo

Roberto Valbuzzi, lo chef più amato dagli italiani, ha iniziato questo 2022 nel peggiore dei modi. Ecco che cosa ha rivelato ai suoi fan.

Roberto Valbuzzi è uno degli chef più amati dal pubblico nostrano, che ha trovato il successo sul piccolo schermo degli italiani diventando uno dei giudici di Cortesie per gli ospiti, uno dei programmi di punta di Real Time.

roberto valbuzzi positivo
foto da instagram

Per questo motivo anche sul web, come comprensibile, ha un certo seguito. Ogni suo annuncio e confidenza non passa di certo inosservata. Nelle scorse ore, infatti, lo chef più amato del piccolo schermo ha fatto un triste annuncio rivelando che questo 2022 non è iniziato nel migliore dei modi in quanto ha ricevuto una notizia alquanto spiacevole che ha lasciato di sasso i suoi fedeli sostenitori.

L’annuncio di Roberto Valbuzzi ha gelato i fan. Ecco per quale motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BRUNO BARBIERI accontenta i fan e svela la ricetta tanto attesa

Roberto Valbuzzi da una brutta notizia ai fan: l’amaro sfogo social

Roberto Valbuzzi ha annunciato, prima che questo nuovo anno avesse inizio, che lui e la compagna della sua vita sono purtroppo risultati essere positivi al covid, il virus che da oltre un anno a questa parte sta piegando il mondo intero. Fortunatamente però la coppia non ha presentato sintomi gravi, ma questa è stata una “magra consolazione” in quanto nelle scorse ore ha ricevuto un’altra cattiva notizia.

moglie roberto valbuzzi
foto da instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BENEDETTA ROSSI si racconta e svela le sue origini “mi sono fatta le ossa”

Il giudice di Cortesie per gli ospiti ha scelto di sottoporre sua figlia, vista la positività riscontrata, ad un tampone e purtroppo anche la piccola, durante il giorno del suo compleanno, ha contratto il virus. Un annuncio che non ha fatto iniziare l’anno nel migliore dei modi, ma nonostante tutto la piccola sembra stare bene. Anche se trascorrerà il giorno del suo compleanno in maniera un po’ particolare.

Fortunatamente, però, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, la figlia di Roberto Valbuzzi sembrerebbe stare bene e trascorrerà il giorno del suo compleanno con le persone che più ama e che più le vogliono bene in questo modo: i suoi genitori.

Impostazioni privacy