Roberto Valbuzzi dopo la brutta notizia reagisce e spiazza tutti: chi l’avrebbe mai detto

Roberto Valbuzzi dopo aver ricevuto una brutta notizia ha spiazzato i suoi fedeli sostenitori. La sua reazione è stata incredibile.

Roberto Valbuzzi è uno degli chef più amati al pubblico del piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti, ma anche dagli utenti della rete che è riuscito a conquistare grazie ai suoi fantastici manicaretti e alla sua spiccata personalità.

roberto valbuzzi quarantena
instagram

Purtroppo però quest’anno non è iniziato nel migliore dei modi per il popolare chef, in quanto ha ricevuto una brutta notizia. Lui e sua moglie hanno scoperto di aver contratto il virus che da oltre un anno a questa parte ha piegato il mondo intero. Purtroppo, aver essere risultata positiva, è stata anche la loro piccola bambina.

Una brutta batosta che non ha permesso a questa famiglia di iniziare bene il 2022. Nonostante ciò Roberto Valbuzzi ha stupito tutti reagendo in un modo tutt’altro che prevedibile considerata la delicata situazione in cui si trova in questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roberto Valbuzzi, brutta notizia per lui. Il 2022 inizia malissimo

Roberto Valbuzzi da una lezione agli utenti del web: il messaggio inatteso

Roberto Valbuzzi, insieme a tutti i membri della sua famiglia, non sta trascorrendo un momento facile ma è riuscito a trovare la forza dando il buon esempio, e un ottimo messaggio, a tutti i suoi fedeli sostenitori. In che modo?

roberto valbuzzi chef
instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Benedetta Rossi, addio alla tv? Le sue parole non lasciano dubbi

Il giudice di Cortesie per gli ospiti si è infatti mostrato sul suo profilo Instagram mentre è intento a svolgere i lavori di casa e a sistemare il vialetto della sua situazione. Nonostante la sua positività al virus, il giovane chef ha trovato il coraggio di affrontare la situazione di petto e di non lasciarsi abbattere, ma anzi ha proseguito dritto sul suo cammino facendo tutto ciò che può essere utile e alla sua famiglia.

Roberto Valbuzzi ha dato il buon esempio riuscendo a conquistare tutti con l’incredibile forza di volontà che ha mostrato in questo periodo non proprio roseo, ma siamo sicuri che lui e la sua famiglia riusciranno ad uscirne al più presto.

Impostazioni privacy