La dieta di Kate Middleton: ecco perchè ha un fisico perfetto

Curiose della dieta di Kate Middleton? Tutte noi possiamo notare la perfetta forma fisica della duchessa di Cambridge, ma quali sono i segreti della sua alimentazione?

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge incanta tutti per la sua eleganza, bellezza e gentilezza, è costantemente sulle prime pagine di tutti i giornali. E’ amata da tutti non solo dai sudditi del regno, ma quello che incuriosisce molte donne oltre alla sua bellezza è il suo fisico perfetto. Sicuramente presterà attenzione all’alimentazione, cercando di assumere cibi salutari che la permettano di sfoggiare una silhouette perfetta.

Kate Middleton dieta
(Instragram kate_middleton_royal)

La dieta di Kate Middleton è molto diversa rispetto alle altre diete dei vip, le segue una dieta alimentare sana e regolare e non una dieta dimagrante per perdere peso, perchè non ne ha bisogno.

La dieta di Kate Middleton

La duchessa Kate è una donna molto riservata e discreta, molto amorevole, amata da tutti. Ma oggi vogliamo concentrare l’attenzione sulla dieta, quale alimentazione segue la duchessa per sfoggiare una forma fisica perfetta.

Sicuramente seguirà un regime alimentare rigido e salutare chissà se le sarà concesso qualche sgarro di tanto in tanto.

Kate Middleton dieta
(Instragram kate_middleton_royal)

La dieta di Kate è molto equilibrata, non mancano frutta e verdura di stagione, che come si sa apportano tantissimi nutrienti come vitamine e sali minerali che fanno solo bene alla pelle e all’organismo. Riesce a seguire con costanza un regime alimentare visto che spesso ha degli impegni che non la permettono di stare a corte.

Scopriamo cosa (non) mangia a colazione, pranzo, cena e merenda, soprattutto cerchiamo di capire se si concede qualche sgarro.

La dieta di Kate Middleton si basa sull’assunzione di tanti cibi proteici e ortaggi freschi, ma senza zuccheri. Un modello alimentare seguito anche dal Principe William, la dieta Dukan.

Per alcuni nutrizionisti e non solo anche medici, non sono d’accordo a questo stile alimentare che prevede l’esclusione totale dei carboidrati dalla dieta. Infatti si opta per l’assunzione di cibi contenenti proteine magre, poi ortaggi e cibi contenenti grassi buoni.

Quindi da come si evince questa dieta Dukan non prevede l’assunzione di nessun zucchero che non è poi così negativa come cosa, visto che l’eccesso a lungo andare porta a problemi all’organismo.

LEGGI ANCHE -> La dieta di Adele: scopri come è riuscita a perdere peso la cantante

Inizia la giornata con una salutare colazione, beve uno smoothie a base di alga spirulina, con cavolo kale, matcha, coriandolo, lattuga romana, spinaci e mirtilli. Una bevanda detox, che bevuta ogni giorno aiuta a liberarsi dalle tossine e depura l’organismo.

A pranzo invece Kate Middleton gusta un’insalata molto ricca di verdure e ortaggi o un bowl di frutta fresca di stagione. I frutti che consuma molto sono melone, gazpacho, bacche di goji e ceviche. Sono frutti che contribuiscono al benessere della pelle, infatti la sua pelle è bella, tonica ed elastica. La duchessa adora anche gustare il tabbouleh una pietanza araba, un’insalata a base di bulgur, prezzemolo, cipollotti e menta con pomodoro e cetrioli. L’insalata va condita con l’olio extra vergine di oliva e del succo di limone.

Kate Middleton dieta
(Instragram kate_middleton_royal)

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle sfoggia una silhouette perfetta grazie alla dieta flexitariana

A cena, Kate Middleton preferisce gustare i piatti che lei prepara assieme ai bambini, parliamo di zuppe durante la stagione invernale, le vellutate e i passati di verdura. Ma Kate adora tantissimo e non riesce proprio a rinunciare al pollo arrosto.

Lo spuntino mattutino e pomeridiano di Kateè una tazza di latte di mandorla con i frutti di bosco.

Impostazioni privacy