Csaba ammette tutto: cosa succede dietro le quinte con Roberto Valbuzzi

Csaba Dalla Zorza ha deciso di venire allo scoperto, rivelando che cosa succede dietro le quinte di Cortesie con gli ospiti con Roberto Valbuzzi e la new entry Luca Calvani.

Cortesie per gli ospiti è tornato sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione. Al timone del programma, come da qualche tempo a queste parte, ci sono Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi e il nuovo arrivato Luca Calvani, che è andato a prendere il posto di Diego Thomas che purtroppo non fa più parte del progetto, con grande dispiacere da parte dei telespettatori.

cortesie per gli ospiti retroscena
foto da instagram

Csaba, nelle scorse ore, ha deciso di raccontare ai loro fedeli sostenitori che cosa succede dietro le quinte del programma, quando l’occhio indiscreto delle telecamere di Real Time non riprende le loro gesta e commenti. In particolar modo che cosa combina il suo collega e amico Roberto Valbuzzi. Lo avreste mai detto che dietro le quinte succede questo?

LEGGI ANCHE: Il dettaglio non possa inosservato: Roberto Valbuzzi costretto a fare chiarezza

Cortesie per gli ospiti: Csaba svela cosa succede nei fuori onda

Csaba Dalla Zorza ha mostrato attraverso le Instagram Stories del suo profilo personale che cosa succede dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti, dopo che lei e Luca Calvani e Roberto Valbuzzi hanno finito le riprese dell’episodio e sono pronti a registrare i confessionali. Ovvero i commenti che vengono montati in un secondo momento nella puntata in questione.

csaba dalla zorza retroscena
foto da instagram

Il tutto, ovviamente, viene girato dopo che i tre giudici hanno cenato a casa dei concorrenti. Quest’elemento è molto importante per comprendere il tutto.

LEGGI ANCHE: La dieta di Antonino Cannavacciuolo: ecco come ha perso 29 kg

In quanto i tre giudici, dopo aver cenato o pranzato nelle case dei concorrenti, hanno scelto di ingannare l’attesa delle riprese ordinandosi una bella pizza.

“Noi 3 sul set, dopo aver pranzato e cenato, in attesa di fare i confessionali, mangiamo la pizza e guardiamo gli episodi di Cortesie per gli ospiti” ha rivelato Csaba, mostrando ai suoi fedeli telespettatori che cosa accade dietro le quinte dello show. Quello che loro non possono vedere.

Impostazioni privacy