Il dettaglio non possa inosservato: Roberto Valbuzzi costretto a fare chiarezza

Roberto Valbuzzi è stato costretto a fare chiarezza sui suoi account social dopo la messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Cortesie per gli ospiti.

Roberto Valbuzzi, dopo aver iniziato questo 2022 in maniera tutt’altro che tranquilla, in quanto lui e la sua famiglia sono risultati essere positivi al virus che da oltre un anno a questa parte ha piegato il mondo intero, è tornato sul piccolo schermo degli italiani con una nuova stagione di Cortesie per gli ospiti.

roberto valbuzzi annuncio
instagram

I telespettatori hanno apprezzato il ritorno in tv del loro format preferito di Real Time, ma non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio durante la fine della puntata e per questo motivo hanno chiesto maggiori chiarimenti al diretto interessato che nelle sue Instagram Stories ha fatto chiarezza su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi raggiunge un incredibile traguardo: non credeva fosse possibile

Roberto Valbuzzi fa una precisazione su Cortesie per gli ospiti

Il pubblico della rete che notato che durante la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti il premio che viene consegnato dai giudici ai vincitori è diverso rispetto a quello degli anni passati. In quanto storiche ormai erano diventate le statuette che ritraevano i giudici che si portavano a casa i vincitori del programma, mentre adesso al loro posto ci sono delle targhe.

cortesie per gli ospiti giudici
instagram

Roberto Valbuzzi su Instagram ha deciso così di fare chiarezza con i suoi fedeli telespettatori rivelando loro che cos’è successo dietro le quinte e il perché di tale scelta da parte della produzione.

LEGGI ANCHE: La dieta di Antonino Cannavacciuolo: ecco come ha perso 29 kg

Purtroppo, ha spiegato lo chef, non c’erano i tempi necessari per poter rifare le statuette che immortalavano i giudici, visto anche il cambio di casting, e per questo motivo hanno optato per una soluzione più veloce in modo tale che non venissero in alcun modo intralciate le registrazioni dello show.

Roberto si è detto contento di quest’alternativa, che ha trovato molto più fresca rispetto alla precedente, ma il pubblico del piccolo schermo sembra pensarla in maniera nettamente diversa rispetto a lui preferendo il premio “storico” dello show.

Impostazioni privacy