Roberto Valbuzzi, occhi lucidi per l’emozione: non credeva fosse possibile

Roberto Valbuzzi ha avuto gli occhi lucidi dall’emozione. Finalmente è successo quello che aspettava e non credeva fosse possibile.

Roberto Valbuzzi è senza dubbio uno degli chef più amati degli utenti della rete. Per questo motivo ogni suo contenuto social non passa mai inosservato. In particolar modo in questo momento della sua vita, dove è ritornato sul piccolo schermo degli italiani con una nuova stagione di Cortesie per gli ospiti, che si è riconfermato essere l’ennesimo successo targato Real Time.

roberto valbuzzi felice
instagram

Questo rappresenta senza alcun dubbio un bel momento per lo chef, ma non è di certo l’unico. Sul suo profilo Instagram, con gli occhi lucidi, ha aggiornato i suoi fedeli sostenitori di aver raggiunto un altro obiettivo in questo 2022. Obiettivo che, visto il periodo, non credeva potesse essere così facile da raggiungere.

LEGGI ANCHE: Csaba ammette tutto: cosa succede dietro le quinte con Roberto Valbuzzi

Il ristorante di Roberto Valbuzzi riapre: l’annuncio scalda il cuore

Roberto Valbuzzi ha annunciato nelle sue Instagram stories con gli occhi lucidi che il ristorante diretto da lui, Crotto Valtellina, è riuscito finalmente a riaprire ed ad accogliere la clientela. Un annuncio che potrebbe sembrare scontato, ma visto il difficile che tutti noi stiamo vivendo non lo è affatto.

roberto valbuzzi pensieroso
instagram

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, l’annuncio rattrista i fan: era prevedibile

Per questo motivo lo chef di Cortesie per gli ospiti ha voluto condividere questa bella notizia con i suoi fedeli sostenitori e fare ben due ringraziamenti speciali. Il primo è rivolto alla clientela che ha scelto il locale per passare una serata all’insegna del relax e del busto. Il secondo è rivolto a tutti coloro che lavorano presso il ristorante, che purtroppo a causa della registrazione del programma dovranno fare a meno di lui.

L’annuncio di Roberto Valbuzzi ha scaldato il cuore dei suoi fedeli sostenitori, che non possono non condividere la gioia provata dal loro beniamino durante il corso di queste ore. In quanto anche se ora non si trova al ristorante, è presente con tutto il cuore per il suo imbattibile staff, che è pronto ad accogliere gli ospiti di questa serata.

Impostazioni privacy