Antonella Clerici, l’annuncio rattrista i fan: era prevedibile

Antonella Clerici ha fatto un annuncio nelle Instagram Stories che ha rattristato i suoi fedeli sostenitori, ma la scelta era del tutto prevedibile.

Antonella Clerici è molto attiva sui suoi profili social. In modo da tenere sempre aggiornati i suoi fedeli sostenitori per quello che riguarda la messa in onda dei suoi programmi, che hanno sempre un certo seguito. Permettendo a mamma di Rai di collezionare ottimi ascolti.

antonella clerici annuncio
instagram

Ormai Antonella è un appuntamento fisso con il pubblico del piccolo schermo, che l’aspetta ogni giorno per passare qualche ora in piena spensieratezza. Purtroppo però i telespettatori dovranno fare a meno dell’appuntamento previsto per questo venerdì di E’ sempre mezzogiorno in quanto la conduttrice nelle scorse ore ha rivelato che il programma non andrà in onda.

L’annuncio di Antonella Clerici ha rattristito i fan, ma c’è un valido motivo per cui la Rai ha scelto di cancellare questo appuntamento e di far tornare il programma lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE: Csaba ammette tutto: cosa succede dietro le quinte con Roberto Valbuzzi

Slitta E’ sempre mezzogiorno: l’annuncio di Antonella Clerici rattrista il web

Antonella Clerici ha rivelato al suo fedele pubblico che purtroppo E’ sempre mezzogiorno tornerà sul piccolo schermo degli italiani lunedì prossimo, rinunciando alla diretta prevista per venerdì. Il motivo però di tale scelta, come rivelato poi dalla conduttrice stessa sempre attraverso il suo profilo Instagram, è più che ragionevole. In quanto verranno trasmessi i funerali di stato di Davide Sassoli.

antonella clerici è sempre mezzogiorno
instagram

La conduttrice e tutto e il suo staff farà spazio alla cerimonia, per porgere un ultimo saluto al giornalista che ci ha recentemente lasciati.

LEGGI ANCHE: La dieta di Kate Middleton: ecco perchè ha un fisico perfetto

“Domani non andremo in onda per i funerali di Stato di David Sassoli” ha esordito la conduttrice di Rai 1 sul suo profilo Instagram. “Con E’ sempre mezzogiorno ci vediamo lunedì” ha subito aggiunto, rassicurando il pubblico della rete che la segue sui social.

E’ sempre mezzogiorno non andrà in onda, ma il motivo del suo slittamento è più che valido. Antonella Clerici tornerà a far compagnia il suo fedele pubblico durante la prima serata con The Voice Senior.

Impostazioni privacy