Benedetta Rossi raggiunge un incredibile traguardo: non credeva fosse possibile

Benedetta Rossi è pronta a festeggiare. Nelle scorse ore ha raggiunto un incredibile traguardo che non credeva fosse possibile.

Benedetta Rossi non ha di certo bisogno di presentazioni. In quanto è una delle food blogger più amate degli ultimi tempi. Tanto da riuscire ad ottenere un ottimo successo non solo nel mondo del web e dei social, ma anche in quello del piccolo schermo dove ha un programma tutto suo dove mostra ai suoi fedeli sostenitori i segreti della sua cucina.

benedetta rossi successo
instagram

Nelle scorse ore Benedetta è stata ospite di Amadeus a I Soliti Ignoti, dove ha gareggiato per raccogliere un’importante cifre da donare in beneficenza. La food blogger, proprio durante il corso di quell’esperienza, è riuscita a raggiungere un incredibile traguardo che non credeva fosse possibile, stupendo non solo tutti i telespettatori di Rai 1 ma anche se stessa in primis.

LEGGI ANCHE: Csaba dalla Zorza, quello che è successo è incredibile: il suo messaggio emoziona

Benedetta Rossi trionfa a I Soliti Ignoti: il successo è impressionante

Benedetta Rossi ai Soliti Ignoti non solo è riuscita ad indovinare le particolarità di tutti i concorrenti, ma è riuscita in un grande impresa riuscendo ad abbinare e scoprire l’identità del parente misterioso.

benedetta rossi soliti ignoti
instagram

Una bella soddisfazione per la food blogger che non solo è riuscita a risolvere l’enigma creato dagli autori del programma di successo di Rai 1, ma è anche riuscita a vincere la straordinaria cifra di 94 mila euro. Cifra che ovviamente verrà donata interamente in beneficenza.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, le belle parole scaldano il cuore: non se lo aspettava

Benedetta Rossi ha raggiunto un importante traguardo riuscendo a vincere un montepremi davvero importante, dando così un concreto aiuto a tutte le persone che avranno modo di poterne beneficiare. La gioia dipinta sul suo volto durante il momento della vittoria ha scaldato il cuore dei telespettatori di Rai 1 che hanno avuto modo di poter apprezzare in quel frangente le sue doti umane oltre che quelle culinarie che da tempo conoscevano.

Benedetta non credeva fosse possibile arrivare a tanto, eppure ci è riuscita a risolvere l’enigma del programma e a fare al tempo stesso beneficenza.

Impostazioni privacy