Antonella Clerici, le belle parole scaldano il cuore: non se lo aspettava

Antonella Clerici non ha potuto non apprezzare le belle parole ricevute in maniera del tutto inaspettata. Quest’anno è iniziato nel migliore dei modi.

Antonella Clerici è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo degli italiani. Tant’è che riesce a far collezionare a mamma Rai veri e propri ascolti record. Ogni suo programma, infatti, diventa un vero e proprio successo.

antonella clerici felice
instagram

Merito del suo successo sono senza dubbio la sua professionalità e la sua umanità. Doti che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico del piccolo schermo e per questo motivo si sono legati molto a lei. Nelle scorse ore, infatti, dopo che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha fatto loro gli auguri di buon anno, una sua fedele sostenitori ha scelto di lasciarle un messaggio mozza fiato che l’ha lasciata letteralmente senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Momento imbarazzante per Benedetta Parodi: la situazione si complica

Antonella Clerici emozionata: il messaggio che l’ha lasciata senza parole

Antonella Clerici è rimasta senza parole non appena ha avuto modo di poter vedere il messaggio che la sua fedele sostenitrice le ha lasciato e per questo, tra tanti commenti, non poteva non rispondere ed ha scelto di lasciarle un cuore come segno di apprezzamento per le parole che le ha dedicato, che hanno fatto breccia dentro di lei. Ecco quali:

antonella clerici messaggi
instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roberto Valbuzzi dopo la brutta notizia reagisce e spiazza tutti: chi l’avrebbe mai detto

“Sai come ti chiamo? Sole, perché da quando ti vedo la prima cosa che mi succede è ridere, ma non quelle risate di presa in giro. No, di gioia” ha esordito la fan. “Tu metti gioia. Il tuo viso è solare e quando appare in TV, anche se la vedo poco, lo seguo sempre. Sei l’amica che avrei voluto avere e a volte penso, fantastico, e mi chiedo ma se quando ho perso il papà dei miei 4 figli se avessi avuto te come amica, come è successo alla Mantovani, sono sicura che mi avresti fatto superare con più forza questo periodo” ha proseguito raccontandosi a cuore aperto, lasciando il segno nel cuore di Antonella Clerici. “Perchè quando tu sorridi, sei una forza” ha aggiunto.

“Speriamo che si possa tornare a vivere serenamente tutti, ma soprattutto volerci bene” ha concluso. “C’è bisogno di amore con la A maiuscola” ha scritto, lasciando senza parole la sua beniamina.

Impostazioni privacy