Csaba dalla Zorza, quello che è successo è incredibile: il suo messaggio emoziona

Csaba dalla Zorza non si aspettava potesse succedere dopo tanto tempo. Il suo annuncio ha emozionato i suoi fedeli sostenitori.

Csaba dalla Zorza è uno dei personaggi più noti del piccolo schermo, che ha trovato una certa popolarità prendendo parte a programmi di successo come Cortesie per gli ospiti, ma di recente ha scelto anche di provare l’esperienza di giudice a Bake Off Italia, al fianco della padrona di casa Benedetta Parodi.

csaba dalla zorza messaggio
instagram

Csaba ha stupito i suoi fedeli sostenitori in questi giorni scegliendo di condividere con loro il bellissimo modo in cui ha iniziato quest’anno. In quanto è successo qualcosa che non pensava fosse possibile e che l’ha subito messa di buon umore. Il messaggio di Csaba dalla Zorza ha emozionato tutti i suoi fedeli sostenitori. Ecco per quale motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Momento imbarazzante per Benedetta Parodi: la situazione si complica

Sorpresa per Csaba dalla Zorza: non se lo sarebbe mai aspettato, ma è successo

Csaba dalla Zorza, come i suoi fedeli sostenitori sapranno bene, non è soltanto un’appassionata della buona cucina ma anche della lettura e scrittura. Per questo motivo qualche tempo fa ha aperto online un suo blog dove condivide non solo consigli utili per tutti i suoi lettori, ma anche alcuni pensieri e parole.

csaba real time
instagram

Il blog purtroppo non era attivo da qualche tempo e Csaba ha deciso di aggiornarlo soltanto di recente, condividendo alcuni pensieri e parole in merito a questo nuovo anno che è da poco arrivato. L’articolo è stato ovviamente condiviso nelle sue Instagram Stories e di conseguenza ha avuto modo di poter raggiungere tanti dei suoi fedeli sostenitori che hanno deciso di lasciare numerosi commenti alla loro beniamina, congratulandosi per il lavoro svolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roberto Valbuzzi dopo la brutta notizia reagisce e spiazza tutti: chi l’avrebbe mai detto

Csaba non si aspettava di ricevere un simile riscontro da parte dei suoi fedeli sostenitori, preoccupata che il lavoro svolto potesse passare un po’ in sordina, invece è stato molto apprezzato. Per questo motivo ci ha tenuto a ringraziarli tutti attraverso una breve clip caricata nelle stories di Instagram dove non è riuscita a nascondere l’emozione mostrandosi più contenta che mai.

Quest’anno per la Dalla Zorzi è iniziato nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy