Test: scegli una pizza! La risposta rivela chi sei

Oggi test pizza: in base alla scelta della tua pizza preferita oggi scoprirai la tua personalità. Individua con noi il profilo corrispondente alla tua preferenza e leggi tutti gli aspetti del tuo carattere. 

Il test pizza ti permetterà di scoprire la tua vera personalità in base alla tua pizza preferita, quella che sei solita ordinare in pizzeria oppure preparare in casa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: crostata o ciambellone? La riposta rivela chi sei davvero

Test pizza: scegline una e ti diremo chi sei davvero!

Ognuno di noi alla sua pizza preferita, oggi ti proponiamo quattro varianti da scegliere per scoprire la tua personalità: una margherita classica, una pizza con le patate, una farcita con funghi e mozzarella, una semplice pomodoro versione marinara.

pizza
(Canva photo)

Sicura di aver fatto la scelta giusta? Se sì, leggi il profilo corrispondente alla tua pizza preferita e scoprirai molti lati di te stessa. 

LEGGI ANCHE -> Test scegli una pasta al forno: dimmi come ti piace e ti dirò chi sei

1 – MARGHERITA

Sei una donna piena di vita e di creatività, lo spirito che indossi è sicuramente positivo, riesci ad approcciare al meglio anche in circostanze avverse, scovare il lato migliore o la soluzione confacente in ogni accadimento e sicuramente una delle tue peculiarità.

La bontà ti contraddistingue, sempre disponibile per gli altri, soprattutto all’ascolto, in molti ti identificano come una vera grande amica.

2 – MARINARA

Sei una persona molto sensibile, ti lasci coinvolgere fin troppo dalle circostanze che ti si presentano, dovresti imparare a viverle in maniera un tantino più distaccata così da non restarci troppo male quando le cose non andranno come te le aspettavi.

Sei al contempo una donna ricca di valori, ti piace richiamare anche nella quotidianità le tradizioni di famiglia, a quest’ultima tu non sai proprio rinunciare, ed il pranzo domenicale o la rimpatriata il venerdì sera e per te rigorosamente con la tua famiglia.

test pizza
(Canva photo)

3 – CON LE PATATE 

Sei una persona ricca di doti innate, riesci ad adempiere più compiti nello stesso tempo, eclettica e versatile, in molti ti chiedono come fai a portare a compimento più imprese quotidiane insieme, eppure per te sembra essere così naturale.

Sei una mamma multitasking, organizzi le giornate per la Famiglia al meglio, difficilmente ti sfugge qualcosa.

4 – CON I FUNGHI 

Sai bene come divertirti, sei una persona calma, paziente, che ascolta molto e che scruta tantissimo i dettagli di ognuno, soprattutto delle persone con le quali ti rapporti spesso.

Il tuo modo di razionalizzare tutto ciò che ti si presenta di fronte ti rende una persona risoluta, determinata, caparbia.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: la tua farcia preferita svela un pregio che trascuri sempre

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy