Test scegli una pasta al forno: dimmi come ti piace e ti dirò chi sei

Oggi ci dedichiamo ad un piatto intramontabile, simbolo del pranzo domenicale, sapete già di cosa stiamo parlando? Test pasta al forno!

Così incredibilmente buono, ricca, gustosa, estremamente versatile, ebbene sì, ognuna di noi possiede le sue personali e innate doti per prepararla e distinguerla dalle altre, un ingrediente segreto, una chicca, un passaggio peculiare per renderla strepitosa.

Possibile variare il formato della pasta, farla in casa con uova e farina (per le più temerarie!), cimentarsi anche con formati insoliti come lo spaghetto al forno cremoso e filante…

LEGGI ANCHE -> Test personalità: crostata o ciambellone? La riposta rivela chi sei davvero

Test pasta al forno

Ma arriviamo al dunque, abbiamo selezionato per voi 4 tipi di pasta al forno tra i più succulenti e vi chiediamo di sceglierne una “a sentimento” così da concedervi l’occasione di scoprire non pochi tratti della vostra personalità…

pasta al forno
(Canva photo)

Pasta corta impreziosita da pancetta? Semplice con pomodoro e mozzarella? Spaghetto con besciamella? Oppure ripiena con ricotta e spinaci?

Fai la scelta, individua il profilo, leggi la tua vera personalità! 

1 – PASTA CORTA PANCETTA, ZUCCHINE, MOZZARELLA E PANGRATTATO

Sai il fatto tuo, sei determinata, estroversa, non hai peli sulla lingua! Sei una persona che mette al primo posto i doveri per poi dedicarsi e lasciarsi allietare dai momenti piacevoli con più soddisfazione. Questa forte tenacia nell’affrontare la vita ti ripagherà senza dubbio.

2 – PASTA CORTA POMODORO E MOZZARELLA

Sei sensibile, profonda e genuina, la bontà è sicuramente una delle tue peculiarità. Sei una persona molto equilibrata e metodica, valuti sempre ogni circostanza basandoti sulla tua immancabile razionalità, tutto è programmato, non ami cambiamenti repentini ma faresti bene, ogni tanto, ad essere più morbida.

test pasta al forno
(Canva photo)

3 – SPAGHETTI AL FORNO CON BESCIAMELLA

Sei spesso diffidente, ci metti un pochino per concedere la vera te agli altri ma rotto il ghiaccio come intendi tu, sai come interagire sprigionando fiducia ed allegria.

4 – PASTA AL FORNO RIPIENA RICOTTA E SPINACI 

Sei testarda, caparbia, spesso istintiva, ti lasci travolgere moltissimo dalle circostanze e volte rischi di dedicare davvero troppo tempo in cose che si riveleranno futili, un consiglio? Bella l’istintività ma di norma aggiungi un pizzico di razionalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: la tua farcia preferita svela un pregio che trascuri sempre

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy