Test Personalità: la tua farcia preferita svela un pregio che trascuri sempre

Con il test della farcia avrai modo di mettere in luce un pregio che fai fatica a riconoscere. 

Si tratta di un tratto tipicamente femminile: focalizzarsi su ciò che non è perfetto senza riuscire a celebrare e riconoscere i propri punti forti. Lo fai anche tu? Probabilmente risponderai di no, ma non è necessariamente così!

Quando si guarda una torta farcita dall’esterno non necessariamente si indovina qual è la crema con cui è stato farcito il pan di Spagna. È esattamente quello che accade con molte persone: con un’occhiata superficiale non sempre si riescono a cogliere tutte le sfumature di un carattere. 

Per scoprire i suoi pregi e i suoi difetti è sempre necessario andare in profondità e analizzare con attenzione tutti gli aspetti di una persona. Prima di ciò non si può dire di conoscerla davvero! Fare quest’operazione con se stessi è ancora più difficile, perché non siamo assolutamente oggettivi ma niente paura, questo test ti aiuterà!

LEGGI ANCHE -> Crema pasticciera al microonde: buonissima e pronta in 5 minuti!

Test della Farcia

Per eseguire questo test dovrai semplicemente guardare la fotografia e individuare la torta che preferisci rispetto a tutte le altre. Forse non mangi torte farcite da un po’ e sei indecisa: lascia che siano i ricordi a guidarti!

torta farcita
(Canva)

 1 – CREMA AL CIOCCOLATO

La crema al cioccolato è una delle più golose in assoluto. Si tratta della crema che piace di più ai bambini di ogni età e che viene sempre richiesta per le torte di compleanno. Per questo motivo si può dire che sia una crema legata all’infanzia e all’allegria di un tempo.

Se la tua farcia preferita è la crema al cioccolato significa che sei ancora profondamente in contatto con la tua bambina interiore e che hai mantenuto la sua ingenuità e il suo entusiasmo per la vita. È una cosa meravigliosa, un dono che dovresti custodire il più a lungo possibile!

2 – CREMA AL LATTE

La crema al latte è quanto di più semplice e buono si possa immaginare. Il suo gusto delicatissimo si abbina letteralmente a qualsiasi tipo di dolce, dal Pan di Spagna al cioccolato a quello classico. Può anche essere abbinata a un leggero strato di crema al cioccolato o di marmellata per rendere più complesso e strutturato il sapore finale del dolce.

Se è proprio la crema al latte la tua farcia preferita significa che hai un carattere puro e gentile. Intorno a te crei un clima di armonia e di serenità che tutti apprezzano e che fa bene al cuore. Spesso si sente dire che le persone “troppo buone” siano anche troppo ingenue e troppo “stupide”: non dare assolutamente ascolto a queste malignità. Il mondo sarebbe un luogo migliore se più persone avessero il tuo carattere!

test della farcia
(mammeincucina)

3 – MARMELLATA

La marmellata è una farcia semplicissima e ricca di sapore, una vera e propria esplosione di gusto. Si tratta anche della farcia più utilizzata nei dolci casalinghi, che nella maggior parte dei casi vengono prodotti con ingredienti semplici e con ricette che richiedono pochissimi passaggi.

Se questa è la tua farcia preferita significa che sei una persona semplice, allegra e solare, che non ama particolarmente i fronzoli e i lussi inutili che invece la maggior parte delle persone rincorre follemente.

Sai quali sono le cose davvero importanti della vita, le apprezzi ma soprattutto le custodisci con attenzione: l’amicizia, la lealtà e la gioia di vivere ti accompagneranno sempre!

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy