Test della mamma: quale mamma ti somiglia di più?

Test mamma: scopri che mamma sei grazie ad un altro dei nostri divertenti test, molti lati da mamma che ancora non conosci, tu come ti vedi? Individua profilo che più ti somiglia. 

Premurosa, preoccupata, affettuosa? Che tipo di mamma pensi di essere? Leggi le caratteristiche e scopri la tua personalità!

LEGGI ANCHE -> Test scegli una pasta al forno: dimmi come ti piace e ti dirò chi sei

Test mamma: e tu che tipo di mamma sei?

Mamma sprint? Mamma super protettiva? Originale e stravagante? E tu che tipo di mamma sei? Scoprilo con noi. 

mamma e figlia
(Canva photo)

1 – PROTETTIVA

Sei decisamente una mamma molto apprensiva, protettiva, premurosa, a volte tende a voler controllare tutto ciò che ruota attorno ai tuoi figli, questo non è poi così giusto, dovresti riuscire a trovare l’equilibrio capace di rendere le tue premure un tripudio di amore e affetto, mai condizionato da paranoia e oppressione.

2 – MAMMA SPRINT

Sei una mamma multitasking, non riesce a stare ferma un minuto, trasmetti questo tuo modo frenetico di affrontare la giornata anche i tuoi figli, ecco perché riesci inoltre anche a fare dell’attività fisica con loro, proponi sempre giochi nuovi, non ti stanchi mai, sei un vero portento!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: crostata o ciambellone? La riposta rivela chi sei davvero

test mamma
(Canva photo)

3 – CONFUSA, DUBBIOSA

Spesso le scelte che fai per aiutare i tuoi figli ti lasciano un tantino di dubbi, non sei mai sicura di spendere al meglio le tue qualità per loro, dovresti acquisire un pizzico di stima e fiducia in te stessa, vedrai che, semmai il tuo gesto verrà percepito come sbagliato saranno proprio i tuoi figli a guidarti.

4 – CREATIVA

Sei una mamma ricca di estro e di creatività, l’originalità è senz’altro il tuo forte, i tuoi bambini non restano mai senza far nulla, hai sempre a disposizione e 1000 idee da poter spendere durante tutte le stagioni e per l’arco di tutta la giornata, soprattutto quando non si va a scuola.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: la tua farcia preferita svela un pregio che trascuri sempre

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy