La dieta di Antonino Cannavacciuolo: ecco come ha perso 29 kg

Antonino Cannavacciuolo ha perso tantissimi chili, tutti i fan l’hanno notato, ma quale dieta ha seguito? Scopriamo insieme.

Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato molto famoso, amato dal pubblico del piccolo schermo e molto seguito sul Instagram. Lo chef da diversi anni è il protagonista del programma televisivo MasterChef Italia, non solo, conduttore unico di Chef Accademy e Cucine da Incubo, tutti programmi che hanno riscosso sempre gran successo. Lo chef a un’agenda ricca di impegni, spesso in viaggio per diverse città italiane, ricordiamo che ha una catena di ristoranti e locali stellati come Villa Crespi, Lacqua by the lake e Laqua Countryside.

Antonino Cannavacciuolo dieta
(Instagram photo @antoninochef )

Tutti hanno notato dalle foto pubblicate su Instagram un cambiamento nell’aspetto fisico di Cannavacciuolo, è ben chiaro notare che lo chef abbia perso diversi chili, ben 29, ma come ha fatto? Tutti sono curiosi di scoprire il suo segreto. Scopriamo subito la dieta che ha seguito lo chef!

La dieta di Antonino Cannavacciuolo

Lo chef Cannavacciuolo ama condividere tutto con i proprio fan su Instagram, foto e video, tutti hanno notato il radicale cambiamento fisico. Lo chef ironico, che ha sempre la battuta pronta, che ci mette passione e determinazione in tutto quello che fa, è riuscito a perdere tanti chili, ben 29, ma quale dieta ha seguito?

Il peso dello chef aveva sfiorato ben 155 kg, un pò troppo nonostante sia un uomo alto e robusto, non sono pochi ma un pò troppi, motivo per cui lo chef ha deciso di mettersi a dieta e perdere quindi 29 kg.

E’ stata una scelta quasi forzata, non aveva alternativa, purtroppo lo chef si sentiva sempre stanco, ha iniziato ad avere problemi di salute. Non riusciva a dormire sereno e tranquillo, aveva anche difficoltà a recuperare le forze dopo una giornata impegnativa. Per questo motivo ha deciso di lanciare una sfida a se stesso. Per lo chef è arrivato il momento di perdere i chili in eccesso.

Antonino Cannavacciuolo dieta
(Instagram photo @antoninochef )

Già da un bel pò di tempo lo chef ha cambiato il suo stile di vita, è riuscito a perdere un chilo ogni tre o quattro mesi. Al mattino si concede una camminata veloce e fa esercizi con i pesi e non segue una dieta!

Questo ha lasciato tutti stupiti, infatti Antonino Cannavacciuolo ha deciso di non seguire nessuna dieta, ma si è imposto un’alimentazione sana e regolare. Non solo il tutto associato ad una regolare attività sportiva. Infatti lo chef ha acquistato anche un tapis roulant, la mattina si concede una corsetta o una passeggiata veloce.

Cerca di prestare attenzione all’alimentazione, senza rinunciare a nulla. Se si concede uno sgarro a cena, magari quando organizza una serata con gli amici, il giorno seguente si mette subito in riga. Mangia un piatto di insalata, si concede una corsa in più e fa delle flessioni.

LEGGI ANCHE – > La dieta di Adele: scopri come è riuscita a perdere peso la cantante

Lo chef confessa che è riuscito a perdere diverse taglie d’abbigliamento, prima indossava la 66, adesso la 60, ma non è ancora soddisfatto! Infatti l’obiettivo dello chef è di perdere altri chili.

LEGGI ANCHE – > Meghan Markle sfoggia una silhouette perfetta grazie alla dieta flexitariana

Quindi lo chef è riuscito a perdere ben 29 kg senza seguire una dieta specifica, ma solo con la sua forza di volontà, seguendo uno stile alimentare sano associato ad una regolare attività fisica.

Impostazioni privacy