Test personalità NATALE: ravioli o fettuccine? La risposta rivela chi sei

Nessuno sa rinunciare ad un piatto di pasta soprattutto per quella fresca, tu dovrai semplicemente dirci quella che ti piace di più e scoprirai chi sei!

Siete pronte pronte per un nuovo test? Oggi vogliamo proporvi un test sulla pasta fresca, alzi la mano chi non adora la pasta fresca. Ci sono persone che desiderano preparare a casa la pasta a casa un pò come facevano le nostre nonne.

Sono diverse le preparazioni che si possono fare a casa, dai classici gnocchi, ai tortellini per non dimenticare tagliatelle, fettuccine e ravioli. E se vi mettessimo davanti ad una scelta tra fettuccine e ravioli voi cosa preferite?

La tua risposta parlerà di te svelerà lati del tuo carattere che neanche tu conosci proprio bene. Sei pronta a metterti in gioco? Proviamoci subito.

Quale PASTA FRESCA preferisci?

Ognuna di noi ha delle preferenze in ambito culinario, c’è chi preferisce dei piatti dolci chi invece piatti salati, stuzzichini salati, ma se vi chiediamo quale pasta fresca preferisci tra fettuccine e ravioli tu sai rispondere sinceramente?

TEST PASTA FRESCA
(Canva photo)

Siete pronte a mettervi in gioco e capire chi sei?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi la tua PASTA PREFERITA e ti dirò chi sei

1-RAVIOLI

Li adorate, state già immaginando i ravioli ripieni di ricotta e provola conditi con del ragù di carne, con un abbondante spolverata di parmigiano .

Questo denota che hai buon gusto in tutto, non solo in ambito culinario, ma soprattutto nell’outfit.

Sei attenta scegli capi con molta calma e sei sempre a passo con la moda, lo stesso lo sei in cucina, ami seguire gli chef più stellati così da portare a tavola sempre piatti unici e particolari che lascia sempre tutti a bocca aperta.

TEST PASTA FRESCA
(Canva photo)

2- FETTUCCINE

Se preferisci le fettuccine sei una persona molto semplice, a modo, che non hai troppi grilli per la testa ami vivere la vita appieno, godendo ogni momento. Vivi il momento senza pensare troppo al futuro, nonostante i mille impegni non solo lavorativo, riesci a ritagliare del tempo per la tua famiglia.

Se preferisci i ravioli sei una buongustaia, amante dei piatti belli e ricchi, la pasta fresca deve essere farcita e poi condita con ingredienti che adori di più. Trovi sempre l’occasione per prepararle a casa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA BASE PASTA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy