Test personalità: dimmi la tua PASTA PREFERITA e ti dirò chi sei

E tu che pasta preferisci? Sei tradizionalista e non rinunci alla pasta al pomodoro o ti orienti verso quella bianca o con verdure? Scegli una tra le 3 e scoprirai qualcosa in più su di te!

Non si può rinunciare ad un buon piatto di pasta a pranzo, soprattutto nelle occasione particolari o quando ci si ritrova in famiglia la domenica. La pasta è il piatto italiano per eccellenza, si presta a diversi condimenti, è buona così anche con un pò di burro e parmigiano per non parlare della pasta al forno, come lasagna e cannelloni.

Una vera bontà per il vostro palato, ma che preferenza avete? Siete solite mangiare la pasta al pomodoro, in bianco o gradite con le verdure?

Ma nessuno vi ha detto che in base alla scelta che ci fornirete sapremo dirvi di più sulla vostra personalità? Non solo pregi, ma anche difetti che non sai di avere. Sei pronta? Bastano pochissimi minuti!

Che PASTA PREFERISCI?

test past
(Adobestock photo)

Provate questo divertentissimo test e in base alla vostra scelta sapremo dirvi qualcosa di più su di voi solo in base al piatto che preferite.

Cosa preferite? La pasta ricca al pomodoro, in bianco o con verdure come zucchine, melanzane o altre verdure di stagione? Se siete andate a pranzo fuori al ristorante quale piatto scegliereste dal menù?

Svelateci la vostra pasta preferita attraverso questo divertentissimo test, sei pronta?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE ERBA AROMATICA USI e ti dirò chi sei

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy