4 PRIMI PIATTI PER NATALE in bianco

Se volete dar vita a primi piatti natalizi con condimenti del tutto in bianco, siete nel posto giusto! Oggi vi proponiamo quattro ricette super prelibate in bianco, preparatele insieme a noi!

Non sono a Natale, tra l’altro troverete delle ricette del tutto vegetariane, da poter spendere anche il giorno di Santo Stefano, ci mettiamoci subito nella preparazione, a base di pesce e non solo, curiose? Ecco qui 4 preparazioni facili e perfette da fare a casa durante le feste natalizie.

LEGGI ANCHE -> 6 DOLCI FURBI DA FARE A NATALE: veloci, facili, ve ne innamorerete!

COME FARE GLI SPAGHETTI ALLE VONGOLE PERFETTI: ricetta passo passo

Oggi vi mostreremo quanto è semplice preparare in casa, non solo per le ricorrenze natalizie, degli spaghetti alle vongole davvero perfetti, ecco svelata la ricetta passo passo per renderli cremosi al punto giusto senza utilizzare ingredienti così particolari, ci serviranno infatti cose semplici, purché abbiate a disposizione delle freschissime vongole veraci!

SPAGHETTI ALLE VONGOLE
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui! 

LINGUINE ALLO SCOGLIO IMPECCABILI senza sbagliare COME AL RISTORANTE

C’è chi preferisce le linguine allo spaghetto ed è così che vogliamo allietarvi con un condimento, sempre in bianco, di linguine allo scoglio, il sapore del mare a tavola ecco la ricetta per renderle buone come quelle del ristorante!

LINGUINE ALLO SCOGLIO
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui! 

CREPES RICOTTA E SPINACI versione facile in bianco

Si preparano con pochissimi ingredienti, basta versarli in una ciotola, mescolare, cuocere su pentola antiaderente e poi farcire, queste crepes sono un vero portento, soprattutto per chi è vegetariano! 

CREPES RICOTTA E SPINACI
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui! 

GNOCCHI DI ZUCCA E PATATE conditi con burro e noci: primo piatto diverso

L’impasto dei gnocchi si sa che è così morbido, invitante, ma li avete mai provati con zucca e patate? Andremo poi a condirli con un intingolo semplicissimo di burro e noci croccanti, il gusto è super, provate subito questa ricetta da spendere a Natale e non solo, a portata di mamma!

GNOCCHI DI ZUCCA E PATATE
(Canva photo)

Il gusto dolce della zucca si lega benissimo con le patate, da subito vi renderete conto della morbidezza di questo impasto, è delizioso! Per la ricetta completa, cliccate qui! 

Impostazioni privacy