6 DOLCI FURBI DA FARE A NATALE: veloci, facili, ve ne innamorerete!

Che ne direste di preparare insieme dei dolcetti furbi furbi in pochi minuti da servire prima e dopo aver aperto pandoro e panettone? Oggi ve ne proponiamo ben 6, tra cui una cremina al caffè semplice semplice. 

Eccoci qui pronte per preparare e gustare dei dolcetti strepitosi da guastare nel periodo natalizio, relax, ingredienti buoni e tanto sapore, il tutto senza sbattimento! 

LEGGI ANCHE -> MENU’ DI NATALE: 4 primi piatti a base di carne

TORTA ALL’ACQUA POCHE CALORIE: super veloce e morbida

Questa è una torta morbidissima con un apporto calorico davvero basso, veloce e facilissima da preparare, facciamola insieme, ve la potrete godere a colazione tutte le mattine. Per la ricetta completa, cliccate qui!

TORTA ALL’ACQUA
(Canva photo)

CREMA DI CAFFÈ ALL’ACQUA espressa in 5 minuti

Se invece vi dicessimo di pensare ad una crema perfetta della quale godere post pranzo o post cena, magari la domenica dopo il pranzo tradizionale in mancanza del dolce? Questa crema di caffè all’acqua è un vero portento, si prepara in soli 5 minuti! Per la ricetta completa, cliccate qui!

CREMA DI CAFFÈ
(Canva photo)

PARROZZO DI NATALE: ricetta abruzzese che si prepara in 10 minuti

La tradizione, durante le festività natalizie, gioca un ruolo molto importante ed è per questo che oggi vogliamo proporvi una ricetta abruzzese che si prepara in pochissimo tempo, soli 10 minuti! Per la ricetta completa, cliccate qui!

PARROZZO DI NATALE
(Canva photo)

MUFFIN AL PANDORO soffici e facili

Non crediamo affatto che il pandoro avanzi ma noi ci proviamo! Tentate questa ricetta furbissima, dei muffin con del pandoro all’interno davvero deliziosi, super dolci e super morbidi, ricetta da segnare, riciclo perfetto! Per la ricetta completa, cliccate qui!

MUFFIN AL PANDORO
(Canva photo)

MOUSSE AL CACAO DI NATALE: il dolce light da gustare a fine pasto

Voglia di un dolce cremoso? Non dovete far altro che fare questa ricetta, dal gusto leggero, preparazione estremamente light, della quale godere ad ogni fine pasto. Per la ricetta completa, cliccate qui!

MOUSSE AL CACAO DI NATALE
(Adobe Stock photo)

STELLE DI PANDORO CON CREMA SPECIALE: prepara tutto in 10 minuti!

Avete per caso un pandoro a portata di mano? Bene, preparate questa crema perché ve ne innamorerebbe, realizziamo insieme quindi le stelle di pandoro con crema preziosa! Per la ricetta completa, cliccate qui!

STELLE DI PANDORO CON CREMA
(Canva photo)

NON PERDETEVI LE NOSTRE RICETTE DOLCI DI NATALE E NON, CLICCATE SUBITO QUI!

Impostazioni privacy