Test personalità: DIMMI COME PREFERISCI LE CREPES e ti dirò chi sei

Oggi attraverso questo test vogliamo chiederti quale crepes preferisci e quindi mangi spesso. Grazie alla tua risposta scopriremo chi sei veramente!

Si sa che ognuna di noi ha dei piccoli peccati di gola, ci sono dolcetti a cui non si riesce a rinunciare, oggi parleremo delle vostre abitudini, vogliamo sapere quale crepes preferisci?

La risposta che darai parlerà di te, sei pronta a metterti in gioco?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: I BISCOTTI CHE PREPARI A CASA dicono chi sei

DIMMI COME PREFERISCI LE CREPES

Ci sono dolci, torte e dolcetti a cui non si riesce proprio a rinunciare soprattutto quando si parla delle crepes. Si sa che sono buone sia salate che dolce, davvero sono irresistibile, nessuno sa rinunciare a tanta bontà.

Si possono preparare in qualsiasi momento, bastano pochissimi ingredienti e pochi step, inoltre la crepes va farcita come si preferisce, talvolta siamo così minuziose da arricchire o fare dei decori che rendono ancora più gustosa la pausa.

Test crepes
(Canva photo)

Oggi ti proponiamo tre crepes con farcitura diversa, una con panna e frutta, una ripiena di Nutella e un ‘altra con banana e cioccolato, in base alla risposta che darai potrai capire chi sei, sei pronta a metterti in gioco?

1 – CON PANNA E FRUTTA

Questa crepes è davvero gustosa e delicata, denota che sei una persona raffinata, elegante, romantica amante del buon gusto e di tutto quello che è diverso dal comune.

Nella vita sei una persona molto puntuale, precisa, razionale, dedichi moltissimo tempo a te stessa e alla cura della casa, ma non ti pesa. Dai sempre un tocco di personalità a tutto, la casa parla di te!

2 – CON NUTELLA

La crepes con la nutella ha un sapore indescrivibile, non riesci proprio a farne almeno, trovi sempre occasione per poterla preparare. Solitamente accompagni con una tazza di latte o una di cioccolato caldo, quando hai voglia di un peccato di gola non ti fermi ad una sola crepes, ti concedi il bis!

Sei una persona molto dolce, gentile, premurosa sempre alla ricerca di stimoli per far si che la vostra giornata sia ricca e intensa, con te di sicuro non ci si annoia mai! Inoltre sei sempre pronta a dare supporto se qualche tua amica te lo chiede, non ti tiri mai indietro!

Test crepes
(Canva photo)

3- CON BANANA E CIOCCOLATO

Ami i contrasti e tutto ciò che esula dal comune, non a caso preferisci le crepes con banana e cioccolato. Ti distingui da tutti per la tua forte personalità, determinazione, non segui per nulla le tendenze e la moda, prediligi cose esclusive, non solo nell’outfit, anche quando organizzi cene e pranzi a casa porti a tavola sempre piatti diversi e fuori dal comune.

Gli imprevisti non ti destabilizzano e vivi il tutto con molta serenità. Sei una persona molto concreta e risolutiva.

LEGGI ANCHE -> Test personalità COME MANGI: VELOCE O PIANO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy