Test personalità: I BISCOTTI CHE PREPARI A CASA dicono chi sei

Per questo test ti chiederemo quali biscotti fatti in casa prepari più spesso o ami preparare di più. Scopriremo moltissimo di te!

Preparare biscotti non è esattamente come preparare qualsiasi altro tipo di dolce. I biscotti richiedono più pazienza e cura, soprattutto perché gli stessi gesti andranno ripetuti molte volte.

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITÀ NATALE: centro tavola o decorazioni?

Test dei biscotti fatti in casa: cosa conta di più per te?

Ci sono persone che si impegnano al massimo delle proprie forze per ottenere sempre un risultato assolutamente perfetto in ogni cosa che fanno.

biscotti fatti in casa
(Canva)

Soprattutto se si tratta di donne, queste persone sono in grado di curare i minimi dettagli anche se si occupano di cento cose alla volta, come se quasi non fossero umane!

A volte però quando si hanno troppe cose da fare si finisce ovviamente per trascurare le cose meno importanti dedicando tutte le proprie energie solo alle cose che crediamo contino davvero.

Questo vale in particolare quando siamo costretti a ripetere molte volte la stessa operazione, appunto come nella creazione dei biscotti. Per questo motivo saremo in grado di dirti cosa conta di più per te analizzando i biscotti che prepari di solito.

Per eseguire questo test devi solo scegliere il tipo di biscotti che prepari più spesso e leggere il profilo corrispondente. Non scegliere i biscotti che vorresti preparare! Cerca di essere il più onesta possibile e scegli i biscotti più vicini alla verità!

1 – BISCOTTI GLASSATI E SUPER DECORATI 

Questo tipo di biscotti è molto celebre e molto amato nella cucina americana. Consta di uno strato di basta biscotto piuttosto sottile che spesso viene aromatizzato. Su di esso si stende del cioccolato fuso per creare una superficie piana e si termina la decorazione con dettagli di ghiaccia reale. 

Un’alternativa interessante è quella che prevede di ricoprire i biscotti con un sottilissimo strato di marzapane su cui creare le decorazioni.

Se prepari questi biscotti molto complessi e laboriosi attribuisci una grande importanza a ciò che si mostra al di fuori. Credi che si debba mettere il massimo impegno a presentarsi sempre al meglio, sia per rispetto verso se stessi sia per rispetto verso gli altri.

test biscotti fatti in casa
(Chedonna)

2 – BISCOTTI IRREGOLARI 

I biscotti irregolari, tagliati con un bicchiere o addirittura con il coltello da un rotolo di pasta sono i classici biscotti casalinghi. Di certo non sono i biscotti più belli che si possano vedere su Instagram, sicuramente sono i più buoni che si possano mangiare a casa e si possono preparare insieme ai bambini.

Esattamente come te questi biscotti preferiscono la sostanza alla forma. Dal momento che non devono essere decorati non hanno bisogno di essere molto regolari, quindi possono contenere frutta secca e fresca, canditi o cioccolato.

Si realizzano molto più in fretta dei biscotti decorati, quindi è possibile prepararne grandi quantità per sfamare molte persone. Chi prepara questi biscotti è una persona generosa e allegra, anche se un po’ approssimativa. Forse ti dicono che ti trascuri un po’, ma per te non è importante come si appare ma come si è davvero!

Vuoi provare tantissimi altri Test Psicologici a tema culinario? Consulta l’archivio di Mamme In Cucina!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.