Test personalità ANTIPASTO DI NATALE: UOVA RIPIENE O TARTINE? La risposta rivela chi sei

Per il pranzo di Natale preferisci gustare come antipasto le uova ripiene o le tartine? La tua risposta svelerà qualcosa in più sulla tua personalità.

Siete pronti per il Natale? Non manca molto, iniziano i preparativi, si inizia a pensare agli addobbi in casa, al colore dell’albero e non solo anche tutto quello che concerne il pranzo e la cena delle feste di natale. Organizzarsi in tempo da il tempo di riflettere con calma e preparare tutto nei mini dettagli senza trascurare nulla.

Oggi attraverso il nostro test vogliamo chiedervi su quale antipasto vi orientate, cosa preferite tra le uova farcite e le tartine.

La risposta che darete potrebbe svelare chi sei, lati più oscuri della tua personalità, pregi, ma anche difetti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TORTA DI NATALE e ti dirò chi sei

UOVA RIPIENE O TARTINE? Cosa preferisci?

Non si può iniziare il pranzo di Natale senza antipasto, si possono preparare diverse pietanze da quelle più semplici a quelle più elaborate. Ci si può orientare su piatti a base di pesce piuttosto che sulla carne.

TEST ANTIPASTO NATALE
(Pixabay photo)

Ma noi oggi vogliamo mettervi davanti ad una scelta, tra uova ripiene e tartine cosa preferite? La risposta parlerà di te, sei pronta a metterti in gioco? Attraverso questo test lo scoprirai.

1-UOVA RIPIENE

Se optate per le uova ripiene con maionese e gamberetti sei una persona che ama il buon gusto, raffinata ed elegante, sempre alla ricerca di novità anche in ambito culinario.

Non sei per nulla tradizionalista, cerchi sempre ricette nuove che esulano da quelle classiche. Sei una persona molto altruista, sempre pronta ad aiutare chi ha bisogna, talvolta metti al primo posto il bisogno altrui. Nonostante tutti riesci sempre a gestire casa e lavoro con determinazione e riesci ad organizzarti in tempo. Sei una mamma molto presente e attenta al bisogno dei piccoli, non solo, anche multitasking e ami tanto trascorrere il tempo libero in compagnia della famiglia.

TEST ANTIPASTO NATALE
(Canva photo)

2-TARTINE

Per te l’antipasto di Natale non può essere tale se non ci sono a tavola le tartine, la risposta è semplice, non solo sono buone ma il motivo è tutt’altro. Purtroppo non hai molto tempo a disposizione e visto che organizzi il pranzo da sola e non trascuri dalla mis en place alle decorazioni per te è molto più pratico e veloce preparare le tartine che antipasti che richiedono molto più tempo.

D’altronde sei così nella vita quotidiana, pratica, veloce e soprattutto risolutiva, anche se devi organizzare qualcosa all’ultimo minuto, riesci sempre senza trascurare nulla, sei davvero impeccabile!

Se dovesse presentarsi un ospite improvviso, l’accogli senza alcun problema, aggiungi sempre un posto a tavola!

LEGGI ANCHE -> Test personalità REGALI DI NATALE: all’ultimo minuto o in anticipo? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy