Test personalità: COME TI PIACCIONO I GAMBERI? La risposta rivela chi sei

Sei pronta per un nuovo test? Oggi vogliamo sapere come preferisci gustare i gamberi, la risposta svelerà i lati più nascosti di te!

I gamberi sono sempre graditi a tavola, mette sempre d’accordo tutti, indipendentemente da come vengono serviti, fritti, al forno, in padella o in pastella.

Si possono molto versatili e si prestano a diverse preparazioni, noi oggi vogliamo sapere come ti piacciono i gamberi, e in base alla tua scelta potremmo capire chi sei, darti qualche indicazione in più sulla tua personalità!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUAL E’ LA TUA BRUSCHETTA PREFERITA e ti dirò chi sei

COME TI PIACCIONO I GAMBERI?

Sei una mamma molto attenta in cucina, cerchi sempre di preparare piatti particolari, ma allo stesso tempo salutari. Ma si sa che ogni tanto ci si può concedere un piatto particolare, quindi oggi vogliamo chiederti tra i gamberi in pastella, all’insalata o con pomodori su cosa ti orienti?

TEST gamberi
(Canva photo)

La tua risposta ti svelerà chi sei, non solo pregi ma anche difetti!

1-IN PASTELLA

Per te i gamberi sono buoni sono in pastella, perfetti da gustare come secondo piatto o sfizioso antipasto, magari accompagnate con altri finger food.

Sei una mamma molto presente, ami stare in compagnia non solo con la tua famiglia, ma anche degli amici di vecchia data. Molto intraprendente e autonoma, sempre ricca di iniziative, ami organizzare cenette e serate e tema, dedicandoti alla preparazione di tutto senza troppo stress.

Una donna molto attenta, disponibile, premurosa, ti dedichi a tutto con molta passione e determinazione.

2-ALL’INSALATA

Se ti orienti sui gamberi all’insalata, sei una mamma multitasking, sempre alla ricerca di iniziative particolaro che possono rendere molto felice i tuoi piccoli. Ami trascorrere molto tempo immersa nella natura. Organizzi spesso lunghe passeggiate con la tua famiglia, portando con te il pranzo e così potete gustarlo insieme.

Nell’ambito lavorativo sei molto esigente e talvolta anche pignola, pretendi molto dai tuoi colleghi, ma prova a smussare un pò questo tuo lato, bisogna essere meno rigidi in alcune circostanze, lavora un pò su questo!

Magari riflettici un pò su prima di dare risposte avventate o prendere delle decisioni!

TEST gamberi
(Canva photo)

3-CON POMODORI

Se hai scelto i gamberi con pomodori, sei una persona molto delicata, raffinata ed elegante amante del buon gusto e della cose originali. Sei molto determinata, risoluta, che non ti scoraggi facilmente, anche se si dovesse presentare un ostacolo, cerchi sempre di uscirne fuori facilmente.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI COME TI PIACE IL MERLUZZO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy