Test personalità: dimmi COME FAI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Non si può rinunciare ad una tazza di caffè, si trova sempre del tempo per sorseggiare il caffè in compagnia. E tu come fai il caffè?

Riuscite ad immaginare la vostra giornata senza sorseggiare un buon caffè? Il caffè è tra le bevande più consumate c’è chi non riesce proprio ad iniziare la giornata senza gustarlo. É una bevanda energizzante che spesso si gusta più volte al giorno per essere sempre attive.
Il più delle volte si gusta un buon caffè anche al bar magari per scambiare qualche chiacchiera con la nostra amica o semplicemente per un appuntamento di lavoro, si ragiona meglio davanti ad una tazzina di caffè, no?

Al di la di tutto, il caffè come lo preparate a casa? Preferite utilizzare la classica moka, la macchina espressa con le cialde o con i chicchi in grani?
La risposta che ci darai svelerà chi sei veramente, lati nascosti di voi che neanche immaginate di avere.

E tu COME FAI IL CAFFE’?

test caffè
(Adobestock photo)

Ma solitamente come prepari il caffè a casa? Ci sono scuole di pensiero diverse c’è chi crede fermamente che il caffè preparato con la moka è tutt’altra storia rispetto a quello preparto con la macchina espressa del caffè. Senza tralasciare la preparazione di un buon caffè, macinando al momento i grani. E tu come lo prepari?

LEGGI ANCHE ->Test personalità: dimmi il tuo CAFFE’ PREFERITO e ti dirò chi sei

Se ci svelerai COME FAI IL CAFFE’ grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy