LEZIONI on line di BENEDETTA PARODI, ma non di cucina! Fan in delirio

Cosa nasconde questa volta Benedetta Parodi? Tutti i fan sono in delirio, davvero non si dedicherà più alla cucina? Ecco cosa ha in serbo!

Non finisce mai di stupirci Benedetta Parodi, ci riserva sempre delle sorprese, ma questa volta Benedetta ha deciso di non dare lezioni di cucina, svelandoci trucchi e consigli per preparare alla perfezione piatti salati e dessert, ma di cosa si tratta? Cosa ha in serbo per noi?  Davvero vuole dare una svolta alla sua passione in cucina e si dedica ad altro? Immaginate Benedetta che da lezioni di italiano, inglese o altro? Se siete così curiose scopritelo subito!

LEGGI ANCHE-> BRUNO BARBIERI esce allo scoperto e rivela tutto

BENEDETTA PARODI e lezioni on line

Chi segue Benedetta Parodi non sul piccolo schermo ma su Instagram, ha notato un piccolo particolare, una foto che non mente.

Si sa che Benedetta Parodi è molto attiva sui social, condivide spesso foto e video, ma questa volta la foto nasconde un dettaglio. Nessuno conosce il vero talento nascosto di Benedetta eppur sembra che sia molto brava e riesce in pochissimo tempo a risolvere tutto ed è un’ottima consigliera.

Di recente Benedetta Parodi ha condiviso una foto sul Instagram con il marito Fabio Caressa, dove veste i panni di “estetista”, una donna dalle mille sfaccettature, infatti riesce a rimediare in pochissimo tempo, si trasforma in una vera e propria truccatrice.

Infatti durante la loro vacanza in Sardegna, Fabio Caressa, giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo doveva mettersi in collegamento con il Calciomercato e aveva bisogno di una truccatrice, è qui che entra in gioco Benedetta Parodi

Adesso Benedetta lascia nuovamente increduli i fan dopo questa foto postata su Instagram, dove è seduta comodamente sulla poltrona mostrando il display del cellulare e commenta così.

benedetta parodi
(Foto da Instagram @ziabene)

Anche questa estate Diego ha continuato a studiare inglese grazie a @novakiditalia .
Si è divertito un sacco con le sue lezioni online da 25 minuti con bravissimi professori madrelingua!

Se siete curiosi e avete voglia di utilizzare questo corso, con il mio codice sconto PARODI20 dopo la prima lezione gratuita avrete diritto al 20% di sconto su tutti i primi acquisti.

LEGGI ANCHE->BENEDETTA ROSSI rivelazione che spiazza tutti i fan: “forse ci siamo riusciti”

I fan si sono subito tranquillizzati hanno temuto per pochissimi istanti che Benedetta Parodi lasciasse davvero piccolo schermo e si dedicasse a tempo pieno a lezioni on line.

Sicuramente per chi ha necessità di far approfondire la conoscenza della lingua inglese, o vuole far avvicinare il proprio figlio alla lingua, potrebbe approfittarne del codice sconto.

 

Impostazioni privacy