Test personalità: dimmi il tuo CAFFE’ PREFERITO e ti dirò chi sei

Non si può rinunciare ad una tazza di caffè, c’è chi preferisce il caffè preparato con la moka, chi invece ama quello espresso. E tu? Svelaci quello che ami di più e che non puoi proprio farne almeno.

Il caffè, non si può resistere al suo profumo già nella fase di preparazione, quando gorgoglia nella moka o fuoriesce dalla macchina espressa del caffè. C’è sempre un buon motivo per gustare o preparare del buon caffè, ma si può a casa ma perchè no anche al bar, magari quando volete scambiare quattro chiacchiere con le vostre amiche. E voi come preferite il caffè? Siete propense a preparare il caffè con la moka o con la macchina espressa del caffè? Come ti concedi una pausa rilassata? La risposta rivelerà veramente chi sei!

Dimmi il tuo CAFFE’ PREFERITO

TEST caffè
(Pixabay photo)

Il caffè si prepara solitamente con la moka, ma in molte cucine possiamo trovare anche la macchina espressa del caffè, che ha sostituito la classica moka. E tu che mamma sei? Preferisci il caffè preparato con la moka o con la macchina espressa al caffè?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: COME SERVI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

In base alla tua risposta sul caffe preferito sapremo svelarti qualche aspetto in più della tua personalità, non solo pregi ma anche difetti. Sei pronta? Iniziamo subito il test!

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy